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Ciao ragazzi chiedo una opinione vorei prendere una Bmw 320d Eletta 163 cv dell' 2007 sec voi

Il 163 cavalli è M47 misto ghisa alluminio (N47 tutto alluminio potenze 116-143-150-177-184 cv).

Su M47 163 cavalli occhio alla turbina, parte spesso e volentieri causa cattiva manutenzione (filtro vapori olio che nessuno cambia mai e kit tagliandi presi in internet dai soliti furbi che vogliono mostrare di avere un’auto che non possono permettersi di mantenere).

Tra l’altro quella serie è pre restyling, direi la 3er meno riuscita degli ultimi 20 anni (infatti fecero il restyling di gran corsa dopo nemmeno tre anni); ha un assetto standard non all’altezza del marchio (lo Sport è decente), quel motore è ruvido ed ha un turbo lag fastidioso.

Personalmente non la vorrei manco in regalo.

Ah, dimenticavo, volano bimassa che lascia alquanto a desiderare, fa a gara con la turbina per rompersi. Se proprio devi prenderla, cercala automatica, basta che attorno ai 100.000 km il vecchio proprietario ci abbia sostituito l’olio ATF (saranno 300-400 euro di lavoro ogni 100.000 km, con il manuale ti parte un millino ogni frizione che cede per colpa del bimassa).
 
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Il 163 cavalli è M47 misto ghisa alluminio (N47 tutto alluminio potenze 116-143-150-177-184 cv).

Su M47 163 cavalli occhio alla turbina, parte spesso e volentieri causa cattiva manutenzione (filtro vapori olio che nessuno cambia mai e kit tagliandi presi in internet dai soliti furbi che vogliono mostrare di avere un’auto che non possono permettersi di mantenere).

Tra l’altro quella serie è pre restyling, direi la 3er meno riuscita degli ultimi 20 anni (infatti fecero il restyling di gran corsa dopo nemmeno tre anni); ha un assetto standard non all’altezza del marchio (lo Sport è decente), quel motore è ruvido ed ha un turbo lag fastidioso.

Personalmente non la vorrei manco in regalo.

Ah, dimenticavo, volano bimassa che lascia alquanto a desiderare, fa a gara con la turbina per rompersi. Se proprio devi prenderla, cercala automatica, basta che attorno ai 100.000 km il vecchio proprietario ci abbia sostituito l’olio ATF (saranno 300-400 euro di lavoro ogni 100.000 km, con il manuale ti parte un millino ogni frizione che cede per colpa del bimassa).
Certo che potevi essere un po' più preciso... :D
 
Con una analisi così precisa e spietata sarà meglio ripiegare su un altro modello…:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
Sicuramente una delle ultime e46 prodotte sarebbe un'ottima soluzione, inoltre più gradevole esteticamente soprattutto nella versione a due porte.
 
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