Ciao ragazzi chiedo una opinione vorei prendere una
Certo che potevi essere un po' più preciso...Il 163 cavalli è M47 misto ghisa alluminio (N47 tutto alluminio potenze 116-143-150-177-184 cv).
Su M47 163 cavalli occhio alla turbina, parte spesso e volentieri causa cattiva manutenzione (filtro vapori olio che nessuno cambia mai e kit tagliandi presi in internet dai soliti furbi che vogliono mostrare di avere un’auto che non possono permettersi di mantenere).
Tra l’altro quella serie è pre restyling, direi la 3er meno riuscita degli ultimi 20 anni (infatti fecero il restyling di gran corsa dopo nemmeno tre anni); ha un assetto standard non all’altezza del marchio (lo Sport è decente), quel motore è ruvido ed ha un turbo lag fastidioso.
Personalmente non la vorrei manco in regalo.
Ah, dimenticavo, volano bimassa che lascia alquanto a desiderare, fa a gara con la turbina per rompersi. Se proprio devi prenderla, cercala automatica, basta che attorno ai 100.000 km il vecchio proprietario ci abbia sostituito l’olio ATF (saranno 300-400 euro di lavoro ogni 100.000 km, con il manuale ti parte un millino ogni frizione che cede per colpa del bimassa).
Che ci vuoi fare, è sabato, stavo facendo una pausa in studio e seduto sulla tazza di più non riesco a fareCerto che potevi essere un po' più preciso...![]()
Che ci vuoi fare, è sabato, stavo facendo una pausa in studio e seduto sulla tazza di più non riesco a fare![]()
ahahahahhaè che i semafori rossi durano poco..
streak1 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa