iCastm ha scritto:Lo Stato non vuole sconfiggere la mafia per evitare che aumenti la disoccupazione. (Fabrizio De Andrè)
saggezza xeneixe
iCastm ha scritto:Lo Stato non vuole sconfiggere la mafia per evitare che aumenti la disoccupazione. (Fabrizio De Andrè)
Io concordo con te Belpi, il problema è che alcuni esponenti della Lega danno l'impressione di non essere interessati alla risoluzione della "questione meridionale", mi sembrano molto più preoccupati di trattenere per loro più risorse possibili.belpietro ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:I flussi di denaro verso il meridione continueranno
e ci mancherebbe anche.
il Sud del Paese mica è una colonia di nullafacenti; è una parte viva del Paese che, così come contribuisce, deve anche ricevere
il problema non è mandare o non mandare risorse al Sud; il problema di fondo è quanto e come investire e sviluppare, invece che sprecare e rubacchiare
la soluzione non è mica semplice, ma non è una questione che veda contrapposte destra e sinistra; vede contrapposte una politica sana ad una politica che è parassitaria (ad essere parassitarie eventualente sono una certa "classe" politica e la criminalità, non il Sud in quanto tale).
da quel punto di vista, a "doversi rassegnare" eventualmente non sarebbe la lega, ma la popolazione produttiva anche del Sud.
Io concordo con te Belpi, il problema è che alcuni esponenti della Lega danno l'impressione di non essere interessati alla risoluzione della "questione meridionale", mi sembrano molto più preoccupati di trattenere per loro più risorse possibili.[/quote]DareAvere(exTDI89) ha scritto:da quel punto di vista, a "doversi rassegnare" eventualmente non sarebbe la lega, ma la popolazione produttiva anche del Sud.
alfistaConvinto ha scritto:matteomatte1 ha scritto:si ma la lega è della stessa pasta!!! oppure sono semplicemente sciocchi!! ma si puo pensare di fare il federalismo fiscale con il pardito che è votato in massa dal o lombardo in sicilia o miccichètesterr ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:bravi bravi voi votate la lega e berlusconi...
se aveste visto qualche dato sapreste che il pdl avrtebbe preso uguali voti o addirittura meno del pd(non k siano migliori) se si escludeva il sud italia! insomma il berlusca deve dargli qualche cosa se al nord sta al 20 e al sud sta al 40%
xo mi raccomando continuate a votarlo!!![
/quote]
al nord sta perdendo a favore della Lega e se va avanti così.........
vero, Bossi ha già chiesto la Presidenza delle regioni Lombardia e Veneto...
lascia fare all'Umberto.......
doncamilloo ha scritto:Io concordo con te Belpi, il problema è che alcuni esponenti della Lega danno l'impressione di non essere interessati alla risoluzione della "questione meridionale", mi sembrano molto più preoccupati di trattenere per loro più risorse possibili.DareAvere(exTDI89) ha scritto:da quel punto di vista, a "doversi rassegnare" eventualmente non sarebbe la lega, ma la popolazione produttiva anche del Sud.
testerr ha scritto:iCastm ha scritto:Lo Stato non vuole sconfiggere la mafia per evitare che aumenti la disoccupazione. (Fabrizio De Andrè)
non mi pare ci stati così tanti arresti tra iafiosi vari. E Deandré non è un oracolo......
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa