i dossi artificiali retrattili che si alzano quando si supera il limite di velocità....
ma chi le studia certe cose?
Parole santeBisognerebbe inventare anche la gente intelligente.
io non capisco questa reticenza a rispettare le regole.i dossi artificiali retrattili che si alzano quando si supera il limite di velocità....
io non capisco questa reticenza a rispettare le regole.
per me se usati con buon senso potrebbero essere un ottima cosa anche se la vedo complicata come istallazione e manutenzione
Immagino che funzionerà benissimo con la neve e che costerà pochissimo sia di costruzione che di manutenzione.![]()
i dossi artificiali retrattili che si alzano quando si supera il limite di velocità....
Tu dici bene, ma in questo caso non é stupido chi ha pensato il meccanismo: é stronzo chi viaggia ad 80 dove il limite é 30.già mi sembra di vederlo il ragazzino lanciato con lo scooter agli 80 Kmh... il meccanismo entra in funzione e lui prende il volo direzione Giove ...
Se il dosso furbo viene piazzato a protezione di un attraversamento pedonale o di un ingresso di una scuola, se uno ci si accoppa nonostante le opportune pre-segnalazioni ( che devono esserci, é evidente ) lo fa a sua piena responsabilità e colpa grave.Dipende se il meccanismo nuoce allo stronzo oppure no...perchè al primo accoppato il meccanismo poi viene tolto...
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa