Questa sera su Rai1 uno speciale di Ulisse su Piero Angela condotto dal figlio Alberto.
Ottima notizia, Superquark era - di gran lunga - la miglior trasmissione TV in assoluto.È stato bellissimo. Ho perso la prima mezz'ora, che andrò a cercare.
Spoiler : Alberto metterà insieme il gruppo di lavoro del padre e quello suo per fare delle trasmissioni estive scientifiche, ispirate a super quark
Sentito anch'io annunciarlo direttamente da Alberto Angela, ma lo ha fatto in una trasmissione che sarà soppressa e, dato il fuggifuggi dall'emittente pubblica, non è tanto certo che il gruppo di lavoro, ingente, possa essere conservato integro, credo saranno pronti altri gruppi editoriali a fare offerte.Spoiler : Alberto metterà insieme il gruppo di lavoro del padre e quello suo per fare delle trasmissioni estive scientifiche, ispirate a super quark
Puoi rivedere tutti i programmi Rai con RaiPlay: ti devi solo iscrivere ed è gratuita.L'ho registrato, e lo vedrò quando avrò tempo.
Puoi rivedere tutti i programmi Rai con RaiPlay: ti devi solo iscrivere ed è gratuita.
Nonostante stamattina dovessi svegliarmi alle 4.45, ieri l'ho visto fino alla fine...magnifico. La televisione di qualitàQuesta sera su Rai1 uno speciale di Ulisse su Piero Angela condotto dal figlio Alberto.
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa