wwwlu ha scritto:Non mi si apre più il baule ! :cry:
Qualcuno ha idea di quanto costa cambiare la serratura elettrica della Megane II ?
E' una 5 porte e penso proprio che la serratura sia rotta perchè si sente il rumore dell'azionamento elettrico ma il baule non si apre.manuel46 ha scritto:wwwlu ha scritto:Non mi si apre più il baule ! :cry:
Qualcuno ha idea di quanto costa cambiare la serratura elettrica della Megane II ?
Prima di tutto dovresti accertarti se è proprio rotta,
è una berlina 3-5 porte o una SW ?
Sul libretto uso e manutenzione dev'esserci una procedura di emergenza per aprirlo,
se non hai il libretto di uso e manutenzione, fammelo sapere che do un occhiata al mio.
accidenti....si rompe anche da ferma, poverina.paolocabri ha scritto:È successo circa un mese fa alla megane II di mia zia, presa a settembre 2003.
Molte grazie delle infopaolocabri ha scritto:Trovato
http://www.ebay.it/itm/281364012856
A quanto pare è lo stesso anche su Scenic
NEWsuper5 ha scritto:accidenti....si rompe anche da ferma, poverina.paolocabri ha scritto:È successo circa un mese fa alla megane II di mia zia, presa a settembre 2003.
alla fine sarà una pre-serie, perchè non mi spiego diversamente un simile concentrato di sfortune :shock:
in effetti, l'impressione era diversa, sarà che ogni volta che viene nominato un difetto salta fuori la povera meggiepaolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:accidenti....si rompe anche da ferma, poverina.paolocabri ha scritto:È successo circa un mese fa alla megane II di mia zia, presa a settembre 2003.
alla fine sarà una pre-serie, perchè non mi spiego diversamente un simile concentrato di sfortune :shock:
Mah, ti dirò che non ha dato grosse rogne, tolti tutti i
Difetti noti, tipo pedale acceleratore col connettore
Lento, sensore giri con lo stesso difetto e le bobine maledette
Del 1.4 16v. Il resto sono tutti danni dovuto all'incuria
Tipo la leva del freno a mano rotta, la chiusura del cassetto portaoggetti
La chiusura del bagagliaio, ed altre cose plastico se che la poca delicatezza dei miei zii hanno rotto.
Leva freno a mano e chiusura bagagliaio si sono rotti anche a me.paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:accidenti....si rompe anche da ferma, poverina.paolocabri ha scritto:È successo circa un mese fa alla megane II di mia zia, presa a settembre 2003.
Mah, ti dirò che non ha dato grosse rogne, tolti tutti i
Difetti noti, tipo pedale acceleratore col connettore
Lento, sensore giri con lo stesso difetto e le bobine maledette
Del 1.4 16v. Il resto sono tutti danni dovuto all'incuria
Tipo la leva del freno a mano rotta, la chiusura del cassetto portaoggetti
La chiusura del bagagliaio, ed altre cose plastico se che la poca delicatezza dei miei zii hanno rotto.
A me sono partiti un alzacristalli anteriore e uno posteriore e poi avrei ancora un po' di cosette da elencare...paolocabri ha scritto:Il cassetto portaoggetti invece se è rotto anche ad un amico.
Idem i 2 motorini alzavetro anteriori.
wwwlu ha scritto:A me sono partiti un alzacristalli anteriore e uno posteriore e poi avrei ancora un po' di cosette da elencare...paolocabri ha scritto:Il cassetto portaoggetti invece se è rotto anche ad un amico.
Idem i 2 motorini alzavetro anteriori.
GuidoP - 24 secondi fa
GuidoP - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa