Buongiorno a tutti, mi sono iscritta al forum non capendo una cippa di motori e di tutto l'universo auto in generale, nello specifico del mio cassetto portaoggetti Honda jazz anno 2016, cerco però una risposta che mi liberi dal sospetto di essere ammalata di halzheimer. A gennaio credo di avere riposto nel cassetto portaoggetti degli occhiali da vista che mi servono per guidare la notte. Credo, perché ormai non sono più sicura di niente. Il cassetto è sempre strapieno di cose, forse ho forzato per chiuderlo forse no, chi può dirlo adesso? Fatto sta che a febbraio mi sono accorta di non avere più i miei occhiali al loro posto, nel cassetto non ci sono, in casa ho fatto le pulizie di primavera per trovarli ma non ci sono, ho ricostruito tutti i miei spostamenti immaginando di averli lasciati chissà dove senza risultato. Ho lavato la mia Honda svuotato il cassetto portaoggetti ed ho visto che sul fondo in alto non è sigillato ma ha una discreta apertura. Secondo voi potrebbero essere caduti dentro quello spazio? E se si come potrei smontare il cassetto? (che si apre e chiude normalmente, senza trovare corpi estranei che lo ostacolino)? È un problema stupido mi rendo conto ma se potete aiutatemi grazie!!!