<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Chiarimento su riparazione-officina-Renassic | Il Forum di Quattroruote

Chiarimento su riparazione-officina-Renassic

Ciao a tutti
un maledetto sassolino di merda mi ha crepato il parabrezza ma fortunatamente ho l'assicurazione Renault su praticamente tutto e quindi sono coperto.
Io sono della provincia di Bergamo ma ho acquistato l'auto presso una concessionaria di Monza e una volta crepato il vetro, ho pensato di rivolgermi a loro ...senza però rendermi conto che aldilà di tutto, questa concessionaria dista 40km da dove abito e dunque mi risulta difficile organizzarmi per lasciarla e andare al lavoro... (devo farmi accompagnare al lavoro da mio padre -sic!).

L'officina ha gia contattato e ricevuto la conferma da Renassic ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo e il modo per lasciargli la macchina, nè penso ci riuscirò entro le prossime due settimane.

Dite che è un problema se lascio perdere tutto e prenoto la riparazione in un'altra officina autorizzata piu vicina alla mia zona di residenza? Oppure il fatto che Renassic abbia gia dato la conferma all'officina di Monza ormai mi costringe a lasciarla solo ed unicamente lì?

Che casino..
 
Puoi provare a contattare il numero verde Renault e vedere che ti dicono...
Da profano in materia credo che se ormai è stato dato l'ok all'officina di Monza, devi per forza eseguirlo lì...
 
Back
Alto