...e non avere dei pianali specifici per le sportive (berline, gt, spider ecc)
cioè andando sul prodotto:
Che senso ha avere un pianale per la Giulietta ed uno per la Giulia, che in pratica è lo stesso e identico pianale allungato ed allargato di 2 miseri centimetri (o quello che è)
Fiat ha pagato lo sviluppo di 2 pianali quando ne poteva fare uno fin dall'inizio, ed intanto si tiene Alfa con lo schema della 128 (odiato da -quasi- tutti) che ne impedisce il rilancio e la rivalità con i tedeschi (andate a vedere quando vendono BMW e Mercedes negli states visto che si parla spesso di Alfa in USA).
Per me sono scelte altamente incomprensibili. :evil: :evil:
cioè andando sul prodotto:
Che senso ha avere un pianale per la Giulietta ed uno per la Giulia, che in pratica è lo stesso e identico pianale allungato ed allargato di 2 miseri centimetri (o quello che è)
Fiat ha pagato lo sviluppo di 2 pianali quando ne poteva fare uno fin dall'inizio, ed intanto si tiene Alfa con lo schema della 128 (odiato da -quasi- tutti) che ne impedisce il rilancio e la rivalità con i tedeschi (andate a vedere quando vendono BMW e Mercedes negli states visto che si parla spesso di Alfa in USA).
Per me sono scelte altamente incomprensibili. :evil: :evil: