Chissà per quanto gliela farà pagare la moglie.
Che poi a quell'età cosa le guardano a fare le ragazzine che potrebbero essere le loro pronipoti...
Tu cosa guardi a fare le Ferrari, se al massimo ti puoi permettere la Panda? Ecco....
Il vecchietto che guarda la ragazzina invece ha pochissime probabilità di "farci un giro"
Dipende........
![]()
Per me oltre una certa età anche se ti vengono certi pensieri il massimo che puoi fare è tirare fuori un mazzo di carte e fare una partita a scopa...ma tentare lo stesso gioco senza carte può servire solo a fare una brutta figura o a farsi venire un attacco cardiaco.
Per me oltre una certa età anche se ti vengono certi pensieri il massimo che puoi fare è tirare fuori un mazzo di carte e fare una partita a scopa...ma tentare lo stesso gioco senza carte può servire solo a fare una brutta figura o a farsi venire un attacco cardiaco.
Se ti piacciono le macchine ti piaceranno sempre, e se ti piacciono le donne ti piaceranno sempre. A guadare poi non si fa male a nessuno.
A volte sei caustico. E lasciali in pace questi "vecchietti" (poi ormai la vera vecchiaia penso arrivi oltre i 90 anni...). Se ti piacciono le macchine ti piaceranno sempre, e se ti piacciono le donne ti piaceranno sempre. A guadare poi non si fa male a nessuno.
Non giudichiamo sempre quello che fanno gli altri, ognuno è libero di fare quello che vuole (se non fa male agli altri ovviamente).
Quindi i mariti sono liberi di guardare le altre donne,specie se molto più giovani delle mogli?!
Certo!!!!!!
Che discorso é? Quindi se tu fossi sicuro che non potrai mai permetterti di guidarne una allora ti passerebbe la voglia di guardarle e sognare di guardarne una?C'è una differenza.
Io la Ferrari non me la posso permettere ma non si sa mai,potrei comunque guidarne una.
Il vecchietto che guarda la ragazzina invece ha pochissime probabilità di "farci un giro" e anche se per assurdo lei accettasse potrebbe avere difficoltà idrauliche irrisolvibili...
Quindi i mariti sono liberi di guardare le altre donne,specie se molto più giovani delle mogli?!
Non mi risulta...
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa