ricky1976 ha scritto:Cosi' per curiosita' ,mi piacerebbe sapere,se il sistema a metano della Fiat puo' andare incontro a problemi con il passare dei km e quanto costa la manutenzione ordinaria per tale motorizzazione.Grazie.
ricky1976 ha scritto:Ho visto il sito e apparte qualche problema alla centralina,problemi grossi non c'e' ne siano,conosco una persona che ha la Panda 1.2 NP e sta avendo problemi in modalita' metano e' costretto a girare a benzina perche' a gas va' a strappi.
3x2 ha scritto:I soliti problemi fiat. Che sia ametano o a carbone cambia poco. La panda a fine carriera made in polonia è un prodotto maturo e sicuro. Non è tedesco ne jap ma per essere fiat sta in vetta come qualità nella piramide dei prodotti.
3x2 ha scritto:La panda a fine carriera made in polonia è un prodotto maturo e sicuro. Non è tedesco ne jap ma per essere fiat sta in vetta come qualità nella piramide dei prodotti.
demafab ha scritto:3x2 ha scritto:I soliti problemi fiat. Che sia ametano o a carbone cambia poco. La panda a fine carriera made in polonia è un prodotto maturo e sicuro. Non è tedesco ne jap ma per essere fiat sta in vetta come qualità nella piramide dei prodotti.
E' un po' che non leggi il forum VW e Mercedes sull'affidabilità tedesca, eh?
3x2 ha scritto:demafab ha scritto:3x2 ha scritto:I soliti problemi fiat. Che sia ametano o a carbone cambia poco. La panda a fine carriera made in polonia è un prodotto maturo e sicuro. Non è tedesco ne jap ma per essere fiat sta in vetta come qualità nella piramide dei prodotti.
E' un po' che non leggi il forum VW e Mercedes sull'affidabilità tedesca, eh?
Ne ho una di panda e so di cosa parlo.
In casa fiat è la migliore come costruzione ed assemblaggio, ma ha i soliti problemi di base fiat. Le spazzole che grattano da nuove, sedile che scricchiola anche da nuovo, qualche spia che si accende e non dovrebbe e una volta spento e riacceso il quadro torna a posto, gommini che si staccano.. Tamburi che fischiano Insomma solite cose inaccettabili su altri marchi e che su fiat chiudi un occhio. Nulla che compromette l'affidabilità che è come sempre elevata. Purtroppo certe cose sono genetiche, ma visto il prezzo e lequalità della panda io le do 10. Nel suo segmento non la batte nessuno.
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 57 minuti fa