tommy97 ha scritto:Ciao a tutti...datemi dei pareri sulla frenata e sul comportamento su strada della Freemont...Grazie mille!
Almeno per quanto attiene la frenata, ci sono i dati effettivi delle prove effettuate da riviste specializzate. E contro i dati oggettivi c'è poco da fare (nel bene e nel male).tolo52meo ha scritto:tommy97 ha scritto:Ciao a tutti...datemi dei pareri sulla frenata e sul comportamento su strada della Freemont...Grazie mille!
8) bisogna aspettare che qualcuno dei partecipanti al forum la compri o la provi a lungo....
nel frattempo stai pronto a leggere di tutto, penso che un sacco di criticoni a prescindere sia pronto a scrivere.... visto che due 3D sull'argomento sono già stati chiusi dai moderatori :lol:
cordialemnte tolo
Nevermore80 ha scritto:tolo52meo ha scritto:tommy97 ha scritto:Ciao a tutti...datemi dei pareri sulla frenata e sul comportamento su strada della Freemont...Grazie mille!
8) bisogna aspettare che qualcuno dei partecipanti al forum la compri o la provi a lungo....
nel frattempo stai pronto a leggere di tutto, penso che un sacco di criticoni a prescindere sia pronto a scrivere.... visto che due 3D sull'argomento sono già stati chiusi dai moderatori :lol:
cordialemnte tolo
Almeno per quanto attiene la frenata, ci sono i dati effettivi delle prove effettuate da riviste specializzate. E contro i dati oggettivi c'è poco da fare (nel bene e nel male).
Non sono a conoscenza dei turbamenti e delle trollate create al riguardo. Francamente le ultime non mi interessano.tolo52meo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:tolo52meo ha scritto:tommy97 ha scritto:Ciao a tutti...datemi dei pareri sulla frenata e sul comportamento su strada della Freemont...Grazie mille!
cordialemnte tolo
Almeno per quanto attiene la frenata, ci sono i dati effettivi delle prove effettuate da riviste specializzate. E contro i dati oggettivi c'è poco da fare (nel bene e nel male).
ovviamente, e questi numeri se li può leggere da solo
. non penso che abbia scritto qui chiedendo quello che tutti possono leggersi
....poi ci sono le impressioni soggettive, nell'uso quotidiano.. che sono anche, a mio parere, più interessanti dei freddi numeri, e qiui converrebbe aspettare qualcuno che l'abbia usato per davvero
NB come ho fatto già notare questo è un argomento che ha già creato turbamenti e trollatechissà perché,
visto che i numeri sono numeri
cordialemnte tolo
NEWsuper5 ha scritto:la frenata sarà quella di un veicolo simil suv del suo peso che non ha nessuna presunzione sportiva.
non ricordo i dati, ma farà sicuramente peggio della croma.
proprio per le differenze fisiche.
molto fanno anche la massa, tipo e misura delle gomme, taratura dell'abs..stratoszero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la frenata sarà quella di un veicolo simil suv del suo peso che non ha nessuna presunzione sportiva.
non ricordo i dati, ma farà sicuramente peggio della croma.
proprio per le differenze fisiche.
Non è detto: auto diverse hanno dimensionamenti dei vari impianti (fra cui quello frenante) diversi...
NEWsuper5 ha scritto:molto fanno anche la massa, tipo e misura delle gomme, taratura dell'abs..
il freemont non era andato benissimo......
sono molto pochi i suv che hanno le capacità di frenata di una berlina media.....stratoszero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:molto fanno anche la massa, tipo e misura delle gomme, taratura dell'abs..
il freemont non era andato benissimo......
Se è così, vuol dire che l'impianto non è stato progettato adeguatamente per il veicolo su cui è montato. :?
tommy97 ha scritto:Ciao a tutti...datemi dei pareri sulla frenata e sul comportamento su strada della Freemont...Grazie mille!
streak1 - 16 minuti fa
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 40 minuti fa