Ciao a tutti amici come va? a me un pò raffreddato ma stiamo pure a gennaio....Oggi pomm. io e la mia ragazza siccome nn avevamo niente da fare siamo andati a trovare mia cugina al lavoro..E lei grazie al mio consiglio lavora a Di Risio,il famoso costruttore Isernino di quei cessi cinesi chiamati DR5 e DR1.Che dire siamo entrati e abbiamo la zia della mia ragazza na biondona di prima categoria, poi ho visto la nuova Punto evo e pure carina xò costa troppo, era il 1.9 multijet,e ho visto anche la GP e la 500 abart.Poi sono passato subito in renault eheheh e ho ispezionato un pò le auto presenti tra cui la nostra Cliozzola a benzina,lo scenic X-mode ed e bello e c'era anche quello normale,poic'erano le stelle di punta della renault 2 belle megane nere un berlina a 5 porte e l'altra coupe ci sono entrato e ho detto subito che libidineeeeeeeee infatti comincio a invidiare i possessori di megane ancge se e un pò piccolina per me.Tutte quste auto avevano il carminat di serie...poi affianco alla renault c'è la nissan,la toyota e la citroen, ho visto la nissan cube (posizionata al posto della mitica 370 Z) insomma la cube non mi piace xò ho notato che c'è un particolare del paraurti anteriore simile alla clio xme e identico,cioè c'è la bocca.Di fronte alla nissan e alla renault, e la toyota e posizionata la DR e che ve lo dico a fare.Incuriosito sono entrato nel DR 5 bell'auto fuori,ma dentro e una merda : plastiche merdose,materiali dei sedili in pelle orribili pensate che si vedeva la plastica merdosa anche sul cofano dove sono i tergicristalli nn so come si chiama quella mascherina cmq spero che mi avete capito.Mentre ero seduto nell'auto ho provato a cambiare le marce ma sembrava che il cambio nn esistesse!!! nn si innestavano per bene per esempio la clio quando cambi le marce si sente il cambio che lavora e invece alla DR 5 no! xò e un cambio a innesto corto credo xkè erano molto corte (nn sono esperto in materia).Sceso dal DR 5 entro nella DR1, dentro sta fatta 2 volte mejo rispetto alla DR 5 anche per il cambio e migliore,le plastiche sono + belle da vedere e anche al tatto sembrano migliori.Ma e un pò piccolina ma per quello che costa e funzionale,ho notato anche la differenza fra i pulsanti della strumentazione di bordo quando li pigiavo o usavo i comandi del devioluci (Fari,frecce e tergi) nella DR1 sono nettamente migliori, e poi ho visto la nuova C3 e stupenda!!! dentro e molto raffinata ,fuori anche e bellina solo che dietro nn mi paice e poi e molto divertente il vetro xò se te lo spaccano poi e divertente il carrozziere.In seguito volevamo andare sopra dove sono tutte le tedesche e c'è qualche ferrari,morgan e jaguar antiche ma era chiuso sarà per la prox volta.....alla fine che dire la megane e la c3 un giorno saranno mie...
P.S. all'ingresso di DR potete ammirare la Lola di F1 del 1993 del grande Michele alboreto e messa in posizione verticale attaccata al muro..quindi invito tutti a fare visita al concessionario DR in molise ovviamente chi e nelle vicinanze o se siete di passaggio..
P.S. all'ingresso di DR potete ammirare la Lola di F1 del 1993 del grande Michele alboreto e messa in posizione verticale attaccata al muro..quindi invito tutti a fare visita al concessionario DR in molise ovviamente chi e nelle vicinanze o se siete di passaggio..