T
testerr
Guest
diamo la disdetta del canone o no?
testerr ha scritto:diamo la disdetta del canone o no?
biasci ha scritto:Io non l' ho pagato per anni ma poi sono venuti a vedere se avevo la televisione......... avevo appena messo fuori casa la scatola del nuovo LCD![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Io non l' ho pagato per anni ma poi sono venuti a vedere se avevo la televisione......... avevo appena messo fuori casa la scatola del nuovo LCD![]()
![]()
![]()
doncamilloo ha scritto:pago sky....basta ed avanza![]()
CCMORSEL ha scritto:.............comunque se continua cosi' a gennaio avremo gia' venduto il televisore altro che canone ........................
ciao madmax
CCMORSEL ha scritto:doncamilloo ha scritto:pago sky....basta ed avanza![]()
e' un autodenuncia......![]()
come fai ad avere sky e non avere il televisore ......... guardi il decoder![]()
essendo una tassa sull'apparecchio e non solo canone rai e' una fregatura altrimenti basterebbe richiedere di farsi bloccare le frequenze rai senza dover mettere la televisione in un sacco di iuta ( si' perche' se si richiede la sospensione del canone quando vengono lo sigillano dentro un sacco ..... vorrei vederli a infilare un 50 pollici in un sacchetto............)
ciao madmax
doncamilloo ha scritto:ma io posso aver un abbonamento intestato a me ed il fruitore
esser un altro? chi me lo proibisce....
Se ti si presenta l' incaricato rai accompagnato dai vigili urbani con un foglio che lo autorizza a controllare se ci sono televisioni in casa in caso di risposta negativa alla sua richiesta, devi farli entrare.skid32 ha scritto:mah senza mandato di perquisizione di un giudice io non faccio entrare nessuno....
![]()
![]()
eta*beta - 10 ore fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa