Chiedo aiuto per dipanare una mia perplessità.
Siamo 2 amici entrambi clienti Renault,entrambi con lo stesso problema ormai noto e cioe scricchiolo proveniente dal treno posteriore.
Diagnosi dell officina è "difetto del ponte posteriore" ma renault si riserva di studiare i casi e ricontattarci.
Dopo mesi e mesi di solleciti il mio amico nomina un avvocato con il quale procedere ad oltranza per ottenere la risoluzione del problema.
Finalmente 2 settimane fa la buona nuova:la suaa automobile è autorizzata ad andare in officina per sostituire il ponte.
Così convinta che renault avesse finalmente trovato una soluzione al problema chiamo il call center che mi risponde che non gli risulta alcuna novita in merito.
Allora mi reco in officina,stessa risposta.
Ma ieri mi arriva una lettera da renault che riconferma la sua intenzione a non intervenire sul difetto poiche il rumore non pregiudica la sicurezza della vettura.
(Stasera vi posto la lettera)
Per cui il dubbio è
1-hanno trovato la soluzione ma la dispensano solo ai clienti che possono permettersi un avvocato
2-non hanno alcuna soluzione e tentano qualcosa sperando che sia la via giusta e che il cliente avvocato-dotato si quieti per un altro annetto.
Nessuna di queste due opzioni mi pare degna di merito.
Mi chiedo quale possa essere la terza
Siamo 2 amici entrambi clienti Renault,entrambi con lo stesso problema ormai noto e cioe scricchiolo proveniente dal treno posteriore.
Diagnosi dell officina è "difetto del ponte posteriore" ma renault si riserva di studiare i casi e ricontattarci.
Dopo mesi e mesi di solleciti il mio amico nomina un avvocato con il quale procedere ad oltranza per ottenere la risoluzione del problema.
Finalmente 2 settimane fa la buona nuova:la suaa automobile è autorizzata ad andare in officina per sostituire il ponte.
Così convinta che renault avesse finalmente trovato una soluzione al problema chiamo il call center che mi risponde che non gli risulta alcuna novita in merito.
Allora mi reco in officina,stessa risposta.
Ma ieri mi arriva una lettera da renault che riconferma la sua intenzione a non intervenire sul difetto poiche il rumore non pregiudica la sicurezza della vettura.
(Stasera vi posto la lettera)
Per cui il dubbio è
1-hanno trovato la soluzione ma la dispensano solo ai clienti che possono permettersi un avvocato
2-non hanno alcuna soluzione e tentano qualcosa sperando che sia la via giusta e che il cliente avvocato-dotato si quieti per un altro annetto.
Nessuna di queste due opzioni mi pare degna di merito.
Mi chiedo quale possa essere la terza