<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Centralina | Il Forum di Quattroruote

Centralina

buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se è possibile riprogrammare la centralina della mia megane del 2009 con la mappatura di quelle piu recenti poi vorrei chiedervi se rimappo la centralina cambiano anche i rapporti del cambio o quelli non sono modificabili?grazie per le delucidazioni che vorrete darmi! :lol:
 
I rapporti del cambio sono organi meccanici. Non si possono rimappare a meno di non far sostituire il tutto con uno simile (se esiste)
 
Andrea mi sa che è più "facile" modificare i rapporti del cambio piuttosto che riprogrammare la centralina con quella delle più recenti. :XD:
Se non ricordo male con il passaggio da Euro 4 a Euro 5 i rapporti cambio della Megane 1.5 dci sono cambiati, rendendoli più lunghi sulla Euro 5 così da favorire i consumi.
In teoria cambiare i rapporti sulla tua è possibile, ma credo che il gioco non vale la candela.
 
Back
Alto