Pervenio ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere se le 175/55 r15 2as (secondo asse, quinidi quelle motrici) della mia smart 2002 sono catenabili.
Se si quale misura? e quanti mm?
grazie
vado a memoria, se sono le "ruotine" e non le "ruotone" della pulse, la risposta è si, anche normali 9 mm, sempre a memoria, il riferimento di misura "standard Konig" dovrebbe essere 050,. Sul libretto di disuso e distruzione trovi le indicazioni, ovviamente ti consigliano le loro catene ma in realtà non hai problemi con prodotti di buona marcaPervenio ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere se le 175/55 r15 2as (secondo asse, quinidi quelle motrici) della mia smart 2002 sono catenabili.
Se si quale misura? e quanti mm?
grazie
Io ci sono andato 8)fabiologgia ha scritto:Lo ignoro ma probabilmente qualche misura tecnicamente installabile la trovi. Ad ogni modo io con la Smart sulla neve, catene o meno, non ci andrei comunque. La gommatura ridicola anteriore e la naturale tendenza del mezzo a piroettare su sé stesso su fondi anche solo appena sdrucciolevoli (leggasi pavé bagnato) immagino che la renda quantomeno insicura sulla neve.
Saluti
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa