daberto ha scritto:Ciao ricky9215,
Lo so che i suv non necessitano di catene, e con le m+s in dotazione si va più o meno dappertutto, ma sfortunatamente la mia CR-V 2.2 Lifestyle (che mi consegneranno giovedì o venerdì) monta pneumatici estivi Michelin Latitude.
Siccome devo fare circa 300 km per andare a ritirarla e le strade che devo percorrere sono tutte con obbligo di catene, devo organizzarmi per trovarle onde evitare di incorrere in qualche spiacevole sorpresa (multa).
Davide
daberto ha scritto:Ciao ricky9215,
Lo so che i suv non necessitano di catene, e con le m+s in dotazione si va più o meno dappertutto, ma sfortunatamente la mia CR-V 2.2 Lifestyle (che mi consegneranno giovedì o venerdì) monta pneumatici estivi Michelin Latitude.
Siccome devo fare circa 300 km per andare a ritirarla e le strade che devo percorrere sono tutte con obbligo di catene, devo organizzarmi per trovarle onde evitare di incorrere in qualche spiacevole sorpresa (multa).
Davide
NicoV12 ha scritto:daberto ha scritto:Ciao ricky9215,
Davide
Bah, non capisco, in concessionario c'era una CR-V Comfort con cerchi da 17'' che montava delle Continental M+S... quando l'ho visto mi sono girate le scatole, avendo anche io le Michelin Latitude Sport. :evil:
Che le abbia chieste
EDIT: Comunque ottimo acquisto!!![]()
daberto ha scritto:NicoV12 ha scritto:daberto ha scritto:Ciao ricky9215,
Davide
Bah, non capisco, in concessionario c'era una CR-V Comfort con cerchi da 17'' che montava delle Continental M+S... quando l'ho visto mi sono girate le scatole, avendo anche io le Michelin Latitude Sport. :evil:
Che le abbia chieste
EDIT: Comunque ottimo acquisto!!![]()
Ciao NicoV12
Mi conferm che con i cerchi da 18" la macchina non ė catenabile?
Ti ringrazio,
grandemacchina ha scritto:No, smentisco. I 18'' sono perfettamente catenabili. Il manuale U&M dice che a causa dello spazio limitato tra gli pneumatici e il passaruota è raccomandato l'utilizzo di catene RUD MATIC-DISK 47xxxxx che non ho idea di cosa voglia dire. In ogni caso è possibile montarle.
arizona77 - 17 ore fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa