biasci ha scritto:
Irei mi ha chiamato renault italia e mi dice che c'è una promozione per la sostituzione della catena distribuzione per la mia auto DATO CHE E' PREVISTA A 80/90 MILA KM ........................................................... :shock:
Ora, non le ho dato molta importanza perchè ero incasinato ma ....... a parte il fatto che sono quasi a 170 mila km e se doveva dare problemi, a questo punto lo aveva già fatto, ma vi sembra normale ???
Ihihihihihihih muoia sansone con tutti i filistei!!!
Ancora pensano che in un momento come questo, dove c'è gente che non prende i soldi dai clienti, che spende soldi in avvocati per cercare di recuperarli, che rateizza i pagamenti delle tasse ecc ecc ecc, dovrebbero le persone togliersi il pane di bocca per mantenere le loro lussuose officine..
Il meccanico del mio paese sta "galleggiando", interventi in economia, tizio paga un po' alla volta, caio non passa più a pagare, l'altro chiede una batteria usata ma ancora buona, l'altro ancora non cambia le gomme ecc ecc......e questi qui vogliono far cambiare una cosa che non sarebbe da cambiare, in più un interventino non da poco!
io sto aspettando da 3 anni di poter fare la distribuzione alla mia megane, non mi vergogno a dirlo, ma dopo 21 anni come operaio metalmeccanico, rimasto senza lavoro per cause terzi, ovvero il mio principale non riusciva più a recuperare le centinaia di migliaia di euro che aveva fuori ed essendo una piccola azienda ha dovuto chiudere, da li solo lavori a tempo determinato quando si trovano, malpagati e in ambienti squallidi, in più ho dovuto aiutare un fratello in difficoltà finanziarie che aveva una piccola impresa edile ed anche lui ha fuori da prendere parecchi soldi che chissà se vedrà mai......e intanto la mia liquidazione ha preso il volo :? questa è la situazione dell'italia oggi e questi qui pensano a far cambiare la distribuzione!