se qualcuno mi puo aiutare dopo l aggiornamento del navigatore nonb mi csambia piu il simbolo di navigazione
ah..non lo sapevocrysbandit ha scritto:si è nel pack city
coxi ha scritto:ah..non lo sapevocrysbandit ha scritto:si è nel pack cityma sai dirmi per caso dove è posizionata tale telecamera? perchè io dietro al di fuori dei sensori di parcheggio non ho visto nulla... :?:
![]()
ciao ombra!ombrariflessa ha scritto:coxi ha scritto:ah..non lo sapevocrysbandit ha scritto:si è nel pack cityma sai dirmi per caso dove è posizionata tale telecamera? perchè io dietro al di fuori dei sensori di parcheggio non ho visto nulla... :?:
![]()
la telecamera è optional nelle scenic III ed è situata nell'alloggiamento delle luci targa
coxi ha scritto:ciao ombra!ombrariflessa ha scritto:coxi ha scritto:ah..non lo sapevocrysbandit ha scritto:si è nel pack cityma sai dirmi per caso dove è posizionata tale telecamera? perchè io dietro al di fuori dei sensori di parcheggio non ho visto nulla... :?:
![]()
la telecamera è optional nelle scenic III ed è situata nell'alloggiamento delle luci targaio "all'epoca" ho richiesto il pack city che se non sbaglio comprendeva i sensori di parcheggio posteriori gli specchietti elettrici richiudibili e non so cos'altro. secondo te dovrei avere questa fantomatica telecamera o no? Sinceramente non è che me ne freghi poi tanto...
ma così tanto per sapere...è pur sempre un'accessorio in più
![]()
Spero sia così, anche se, come ti ripeto, non mi è sembrato di vedere nulla di più che non fossero sensori di parcheggio. Comunque per togliermi ogni dubbio, oggi o domani al massimo vado giù, inserisco la retromarcia, guardo lo schermo del navigatore e vedo cosa succede. Diciamo che è la classica prova del novepaevan ha scritto:coxi ha scritto:ciao ombra!ombrariflessa ha scritto:coxi ha scritto:ah..non lo sapevocrysbandit ha scritto:si è nel pack cityma sai dirmi per caso dove è posizionata tale telecamera? perchè io dietro al di fuori dei sensori di parcheggio non ho visto nulla... :?:
![]()
la telecamera è optional nelle scenic III ed è situata nell'alloggiamento delle luci targaio "all'epoca" ho richiesto il pack city che se non sbaglio comprendeva i sensori di parcheggio posteriori gli specchietti elettrici richiudibili e non so cos'altro. secondo te dovrei avere questa fantomatica telecamera o no? Sinceramente non è che me ne freghi poi tanto...
![]()
Con il city pack hai anche la telecamera posteriore. Ne sono certo visto che me lo specificarono quando scelsi questo optional.
coxi ha scritto:Spero sia così, anche se, come ti ripeto, non mi è sembrato di vedere nulla di più che non fossero sensori di parcheggio. Comunque per togliermi ogni dubbio, oggi o domani al massimo vado giù, inserisco la retromarcia, guardo lo schermo del navigatore e vedo cosa succede. Diciamo che è la classica prova del novepaevan ha scritto:coxi ha scritto:ciao ombra!ombrariflessa ha scritto:coxi ha scritto:ah..non lo sapevocrysbandit ha scritto:si è nel pack cityma sai dirmi per caso dove è posizionata tale telecamera? perchè io dietro al di fuori dei sensori di parcheggio non ho visto nulla... :?:
![]()
![]()
Con il city pack hai anche la telecamera posteriore. Ne sono certo visto che me lo specificarono quando scelsi questo optional.![]()
![]()
Ok! grazie mille per l'aiutopaevan ha scritto:coxi ha scritto:Spero sia così, anche se, come ti ripeto, non mi è sembrato di vedere nulla di più che non fossero sensori di parcheggio. Comunque per togliermi ogni dubbio, oggi o domani al massimo vado giù, inserisco la retromarcia, guardo lo schermo del navigatore e vedo cosa succede. Diciamo che è la classica prova del novepaevan ha scritto:coxi ha scritto:ciao ombra!ombrariflessa ha scritto:coxi ha scritto:ah..non lo sapevocrysbandit ha scritto:si è nel pack cityma sai dirmi per caso dove è posizionata tale telecamera? perchè io dietro al di fuori dei sensori di parcheggio non ho visto nulla... :?:
![]()
![]()
Con il city pack hai anche la telecamera posteriore. Ne sono certo visto che me lo specificarono quando scelsi questo optional.![]()
![]()
Per toglierti ogni dubbio, dal sito renault:
City Pack Plus
- Retrovisori esterni a regolazione elettrica (asferico lato conducente) e ripiegabili elettricamente
- Assistenza al parcheggio anteriore e posteriore con camera posteriore.
Di conseguenza se hai scelto questo optional (che è sempre a pagamento) hai la telecamera posteriore e potrai fare retromarcia gurdando anche lo schermo del Tom Tom.
Ciao Nicola. Hai spento la fiammella di speranza che si era accesa in me per questa "figata" della telecamera :cry: :cry: Scherzo....anzi ti ringrazio per la precisazione e ti confermo il fatto che ho una megane station wagon. Avevo già i miei dubbi perchè cercando nel lato "B" della mia meggy...non ho trovato niente a parte i sensori..adesso i dubbi sono svaniti! me ne farò una ragioneNik79cc ha scritto:Coxi, se non sbaglio tu hai una Megane Station Wagon... la telecamera nel pacchetto City c'è su X-Mod e Scenic. Su Megane ci sono solo i sensori.
Saluti Nicola
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa