Ciao,
potrebbe sembrare assurdo, ma quando fuori è umido prima di accendersi la mia opel vectra 2.2DTI del 2003 deve fare 5 o sei giri a vuoto o devo farla girare una seconda volta in avviamento, poi si accende e fa il fumo bianco.
Poi va benissimo.
Questo solo d'estate e solo con umidità, in inverno quando ho le candelette di preriscaldamento nessun problema. Ho già provato tutti gli altri modi, anelli tenuta, cambio batteria, pulizia iniettori, rifacimento tubi ritorno diesel, ma senza risolvere nulla.
Visto che d'inverno con le candelette prima dell'accensione non ho problemi, volevo sapere se secondo voi è possibile dare un comando alla centralina di accenderle anche se fuori ci sono 20 / 30 gradi, così mi preriscaldano la camera e accendo subito senza imprecare, ripeto, d'inverno con le candelette di preaccensione non ho problemi.
Prima che mi dicano alla Opel che non si può, volevo chiedere a voi parere autorevole,
grazie,
ciao.
D.
potrebbe sembrare assurdo, ma quando fuori è umido prima di accendersi la mia opel vectra 2.2DTI del 2003 deve fare 5 o sei giri a vuoto o devo farla girare una seconda volta in avviamento, poi si accende e fa il fumo bianco.
Poi va benissimo.
Questo solo d'estate e solo con umidità, in inverno quando ho le candelette di preriscaldamento nessun problema. Ho già provato tutti gli altri modi, anelli tenuta, cambio batteria, pulizia iniettori, rifacimento tubi ritorno diesel, ma senza risolvere nulla.
Visto che d'inverno con le candelette prima dell'accensione non ho problemi, volevo sapere se secondo voi è possibile dare un comando alla centralina di accenderle anche se fuori ci sono 20 / 30 gradi, così mi preriscaldano la camera e accendo subito senza imprecare, ripeto, d'inverno con le candelette di preaccensione non ho problemi.
Prima che mi dicano alla Opel che non si può, volevo chiedere a voi parere autorevole,
grazie,
ciao.
D.