Buona sera a tutti, stavo cercando le candele per la punto 55 (1108 fire), quindi sono andato in un ipermercato vicino a casa mia che di solito è ben fornito, purtroppo avevano rubato :shock: il catalogo che associa al tipo di auto il codice della candela adatta, quindi non ho comprato niente.
Sono tornato a casa, ho cercato sul sito Bosch i codici e oggi sono tornato al supermercato con i codici che avevo trovato su internet erano: FR7DC+ e/o FR7DP.
Purtroppo nonostante il vasto assortimento non c'era nessuno dei due codici, però ne ho viste al doppio platino che ad occhio sembrano molto simili alle mie ad un buon prezzo (16,90?) con il codice FR7DPP33.
Secondo voi posso prenderle o non vanno bene e vado incontro a qualche rischio?
Grazie
Sono tornato a casa, ho cercato sul sito Bosch i codici e oggi sono tornato al supermercato con i codici che avevo trovato su internet erano: FR7DC+ e/o FR7DP.
Purtroppo nonostante il vasto assortimento non c'era nessuno dei due codici, però ne ho viste al doppio platino che ad occhio sembrano molto simili alle mie ad un buon prezzo (16,90?) con il codice FR7DPP33.
Secondo voi posso prenderle o non vanno bene e vado incontro a qualche rischio?
Grazie