Ciao per chi gia seguiva la mia vecchia discussione "quanto puó durare un'auto superati i 1000.000km" posso dire che al 99% tutti quei problemi che aveva e mi preoccupavano erano dovuti al supporto motore che stava cedendo e che proprio ieri ho cambiato!!!
Purtroppo peró ci sono dei pro e dei contro.
Pro: l'auto funziona che è una meraviglia, cammina fluidamente, non fa rumori strani, anche il cambio è più fluido.
Insomma sembra un'altra auto.
Contro: stamattina sia all'avvio che allo spegnimento dell'auto ho notato che la macchina fa un sobbalzo, soprattutto quando la spengo e non è tanto lieve anzi è abbastanza fastidioso.
Prima del cambio del supporto questa cosa nn accadeva.
Quindi o sta macchina è talmente sfortunata che aggiustato un pezzo in meno di 24h se ne è rotto un altro oppure temo che dipenda proprio dal supporto motore nuovo.
Cosa dovrei fare? È una cosa normale? A qualcuno di voi è accaduto? È una cosa grave o si puó tenere anche cosi nel caso non sia risolvibile?
Purtroppo peró ci sono dei pro e dei contro.
Pro: l'auto funziona che è una meraviglia, cammina fluidamente, non fa rumori strani, anche il cambio è più fluido.
Insomma sembra un'altra auto.
Contro: stamattina sia all'avvio che allo spegnimento dell'auto ho notato che la macchina fa un sobbalzo, soprattutto quando la spengo e non è tanto lieve anzi è abbastanza fastidioso.
Prima del cambio del supporto questa cosa nn accadeva.
Quindi o sta macchina è talmente sfortunata che aggiustato un pezzo in meno di 24h se ne è rotto un altro oppure temo che dipenda proprio dal supporto motore nuovo.
Cosa dovrei fare? È una cosa normale? A qualcuno di voi è accaduto? È una cosa grave o si puó tenere anche cosi nel caso non sia risolvibile?
Ultima modifica: