L Luca9125 15 Febbraio 2017 #1 Salve ragazzi volevo sapere come smontare il pomello del cambio della mia clio è del 2002 1.5 sci con la retro a siringa
Salve ragazzi volevo sapere come smontare il pomello del cambio della mia clio è del 2002 1.5 sci con la retro a siringa
paolocabri 0 15 Febbraio 2017 #2 Devi solo tirare verso l'alto con tutta la forza che hai, evitando di darti un pugno in faccia. Per rimetterlo, appoggialo e dagli una botta.
Devi solo tirare verso l'alto con tutta la forza che hai, evitando di darti un pugno in faccia. Per rimetterlo, appoggialo e dagli una botta.
A alobarre 0 15 Febbraio 2017 #3 fai un taglio su quello vecchio in modo che si allarga un pò ed esce facilmente
paolocabri 0 16 Febbraio 2017 #5 Luca9125 ha scritto: Ok in pratica lo devo rompere, perché modo di salvarlo non c'è vero? Clicca per allargare... Certo che lo salvi. Tira forte e non tagliare nulla. L'ho fatto mille volte.
Luca9125 ha scritto: Ok in pratica lo devo rompere, perché modo di salvarlo non c'è vero? Clicca per allargare... Certo che lo salvi. Tira forte e non tagliare nulla. L'ho fatto mille volte.