melego73 ha scritto:Ciao a tutti,vorrei cambiare l'olio sulla mia Octavia TSI ma ho visto che la coppa e' di plastica o rivestita con un tappo strano.
Qualcuno sa come si smonta oppure se serve un utensile apposito che hanno solo in concessionario?
Appunto ci chiede consigli...vuole cambiare l'olioarizona77 ha scritto:melego73 ha scritto:Ciao a tutti,vorrei cambiare l'olio sulla mia Octavia TSI ma ho visto che la coppa e' di plastica o rivestita con un tappo strano.
Qualcuno sa come si smonta oppure se serve un utensile apposito che hanno solo in concessionario?
A prescindere:
perche' vuoi mettere le mani su un' auto praticamente nuova e quindi in garanzia :?:
Appunto su un'auto nuova e in garanzia significa giocarsela subito.ilopan ha scritto:Appunto ci chiede consigli...vuole cambiare l'olioarizona77 ha scritto:melego73 ha scritto:Ciao a tutti,vorrei cambiare l'olio sulla mia Octavia TSI ma ho visto che la coppa e' di plastica o rivestita con un tappo strano.
A prescindere:
perche' vuoi mettere le mani su un' auto praticamente nuova e quindi in garanzia :?:![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa