Buona sera
È la prima volta che scrivo sul forum, chiedo la vs consulenza riguardo la mia auto
Ho acquistato ad Aprile 2013 un Freelander 2 td4 2.2
La casa madre di default dice che il primo tagliando deve essere eseguito a 20.000 km oppure alla scadenza del primo anno.
La scorsa settimana si è accesa una spia 'eseguire manutenzione'
Ho portato l'auto dal concessionario ed hanno cambiato i filtri e l'olio dicendo che era un problema del fap .... Ho speso euro 265.00
L'auto ha percorso solo 10100 km
La mia domanda è : come è possibile che un auto nuova e sotto garanzia ha bisogno di un cambio di olio completo e dei filtri? Ce n'era veramente bisogno?
Ogni 10000km devo pagare 260 euro ?
Ci sono un sacco di altri piccoli problemi ,cruscotto rumoroso, lenta ai bassi regimi , consumi elevati.... Sono un po' deluso e sto pensando di cambiare auto
Grazie per il vs parere
Marco
È la prima volta che scrivo sul forum, chiedo la vs consulenza riguardo la mia auto
Ho acquistato ad Aprile 2013 un Freelander 2 td4 2.2
La casa madre di default dice che il primo tagliando deve essere eseguito a 20.000 km oppure alla scadenza del primo anno.
La scorsa settimana si è accesa una spia 'eseguire manutenzione'
Ho portato l'auto dal concessionario ed hanno cambiato i filtri e l'olio dicendo che era un problema del fap .... Ho speso euro 265.00
L'auto ha percorso solo 10100 km
La mia domanda è : come è possibile che un auto nuova e sotto garanzia ha bisogno di un cambio di olio completo e dei filtri? Ce n'era veramente bisogno?
Ogni 10000km devo pagare 260 euro ?
Ci sono un sacco di altri piccoli problemi ,cruscotto rumoroso, lenta ai bassi regimi , consumi elevati.... Sono un po' deluso e sto pensando di cambiare auto
Grazie per il vs parere
Marco