Salve. Ho una VW Polo 1.6 TDI che va egregiamente. Ho eseguito in marzo 2015 il tagliando dei 60.000 km. In dicembre mi contatta l'officina VW rammendatomi di dover effettuare il cambio olio al cambio DSG per un ammontare di circa 150 ?. Mi reco in officina per prendere appuntamento e mi confermano i 150 ? + 30 ? per pastiglie freni anteriori ma in aggiunta mi parlano di 400 ? per le 2 ore e mezza di manodopera. Totale circa 680 ?. Non aspettandomi un salasso del genere avendo fatto il tagliando 9 mesi prima ho posticipato l'appuntamento a data da destinarsi..
E' conforme come cifra richiesta? Sono obbligato ad eseguirlo presso VW questo cambio ed entro quando? (al momento ho percorso 68.000 km in 3 anni e mezzo) Spero di non aver errato ad aprire l'argomento, grazie mille x l'aiuto
E' conforme come cifra richiesta? Sono obbligato ad eseguirlo presso VW questo cambio ed entro quando? (al momento ho percorso 68.000 km in 3 anni e mezzo) Spero di non aver errato ad aprire l'argomento, grazie mille x l'aiuto