skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Quando sono andata in Corso Marche non ce l'avevano più nemmeno in vetrina!skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Domani ne consulterò un terzo...migliazziblu ha scritto:Deb81 ha scritto:Questo non lo sapevo, e considerando che la dovrei tenere un bel pò di anni, non è il massimo...migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Te l' ho chiesto perchè è un motore che non conosco.FedeSiena ha scritto:biasci ha scritto:Scusa fede, perchè hai detto "il 2.0 170cv BRUTTO" ?
E' solo curiosità.
Poi lo so che il 3.0 è un altro pianeta ma quanto se lo fanno pagare !!!
Perchè il 2.0 TDI benchè venga spacciato per "uno dei migliori diesel medi" è una gran cagata...
Ricordiamoci che NON è un motore di nuova concezione, ma semplicemente un "riadattamento" al common-rail su base (ossia 80%) del vecchio 2.0 TDI iniettore-pompa, che a sua volta è il vecchissimo 1.9 TDI rialesato.
:? :? :?
Poi, che sia robusto e non consumi uno sproposito, sarà anche vero, ma in casa Volksw se vuoi un diesel all'altezza devi andare sul 2.7 TDI o il, non più nuovissimo, 3.0 TDI.
Il 2.0 TDI da 170cv ha una erogazione a dir poco scandalosa, è brusco, per niente modulabile, consuma, fa rumore e fa delle belle fumate nere allo scarico.
![]()
Per le fumate nere, il fap le risolve (anche se deve rigenerare spesso)
Piuttosto, ho sentito diverse persone lamentarsi delle frequenti rotture della testa. Sai se sono state risolte?
Se mi permettete l' unica sfiga rimarchevole del 170 cv e' di essere ancora Euro 4, e che probabimente lo restera' per un pezzo. Per i consumi, sono quelli di una auto di 1800 kg con annessi i problemi derivanti dalla sezione frontale non certo ridotta......se poi da quando e' in commercio ne vendono circa 1.000 al mese, un motivo ci sara' !!!. Ciao
Sei sicuro?
Purtroppo si. Ciao
P.S. fai diversi concessionari se puoi.....sul Q5 si trovano differenze di scontistica o sopravvalutazioni notevoli.....anche di migliaia di Euri
invece sulle consegne sai qualcosa? E' normale aspettare 4/5 mesi?
mahh sei andata in corso marche?
per le consegne penso che se paghi ti danno quella che hanno in vetrina..
non ci credo che se ti metti su internet non ne trovi uno in pronta consegna come lo vuoi tu....
se cosi non fosse io me ne sbatterei del cucucinque e li manderei a stendere! sembra come quando i babbi stanno a fare per ore le file fuori dalle discoteche al freddo..spiaciente nn fa per me! 8)
ps: tra i tuoi amici babbioni c'è nessuno che cambia qualche macchina un po' piu' sfiziosetta di una bmwvorreimanon posso con cambio automatico?![]()
Dipende... tipo?