Salve, avendo superato abbondantemente i 100mila km con la mia Daihatsu Cuore VII vorrei fare un po' di manutenzione, soprattutto per le cinghie.
Sto acquistando autonomamente i pezzi di ricambio online per poi portarli al mio meccanico di fiducia, mi piacerebbe però un parere da parte vostra: non essendo molto esperto non vorrei acquistare cose inutili o doppioni, in particolar modo riguardo le cinghie.
Sapreste dirmise manca qualcosa (cuscinetti, rulli tenditori, etc.) o se il kit è completo? Grazie!
Ecco la lista della spesa:
-Kit cinghie dentate 34.98 ? (MARCA: JAPANPARTS)
da come ho capito dovrebbe comprendere la cinghia di distribuzione e il tendicinghia.
-Cinghia Poly-V (MARCA: BOSCH) 6.98 ?
penso sia la cinghia dei servizi?
-Filtro aria (BLUEPRINT, 7.98 ?)
-Filtro olio (BLUEPRINT, 4.98 ?)
-Filtro aria abitacolo (JAPANPARTS, 6.98 ?)
Sto acquistando autonomamente i pezzi di ricambio online per poi portarli al mio meccanico di fiducia, mi piacerebbe però un parere da parte vostra: non essendo molto esperto non vorrei acquistare cose inutili o doppioni, in particolar modo riguardo le cinghie.
Sapreste dirmise manca qualcosa (cuscinetti, rulli tenditori, etc.) o se il kit è completo? Grazie!
Ecco la lista della spesa:
-Kit cinghie dentate 34.98 ? (MARCA: JAPANPARTS)
da come ho capito dovrebbe comprendere la cinghia di distribuzione e il tendicinghia.
-Cinghia Poly-V (MARCA: BOSCH) 6.98 ?
penso sia la cinghia dei servizi?
-Filtro aria (BLUEPRINT, 7.98 ?)
-Filtro olio (BLUEPRINT, 4.98 ?)
-Filtro aria abitacolo (JAPANPARTS, 6.98 ?)