Che tipo di candele? Con elettrodo normale o all'iridio?mi ha risposto circa 65,00€ tutto compreso...candele NGK...mi sembra eccessivo e a voi?
Dipende dall’auto. Quelle dell’ibiza all’iridio mi sa che ho pagato 60 euro solo le candele che ho cambiato da soloVolevo cambiare le candele per scrupolo dopo 45.000Km (il manuale dice 40.000Km)...anche se durano più km.
Ho sentito Norauto (invece di andare dal meccanico per un intervento così banale) mi ha risposto circa 65,00€ tutto compreso...candele NGK...mi sembra eccessivo e a voi?
mi sembra abbastanza normale, attorno ai 35/40 di candele più un pò di manodopera...anch'io sono già a 45mila e le lascio ancora li, anche se mi sembra che a gpl sarebbero da fare primami ha risposto circa 65,00€ tutto compreso
Cendele normali...
No, è un prezzo assolutamente corretto. Norauto fa la fattura, non usa la carta del salame per farsi pagare...mi sembra eccessivo e a voi?
Vai in autoricambi, comprale e cambiatele da solo se non vuoi pagare la manodopera che ti sembra troppo caraCendele normali...
Ho anche la chiave per le candele, però qui è un problema perchè il rail iniettori benzina intralcia...Vai in autoricambi, comprale e cambiatele da solo se non vuoi pagare la manodopera che ti sembra troppo cara
Probabilmente è quello che fa "lievitare" leggermente il prezzo, è un componente da allentare o smontare per accedere alle candele.Ho anche la chiave per le candele, però qui è un problema perchè il rail iniettori benzina intralcia...
infatti...io stacco i collegamenti degli iniettori così ti fai un pò di posto, poi ho messo un pezzo di tubo metallico in tubo di gomma per dargli rigidità quando le imbocco per non rischiare di mandare a buone donne il filetto, bei tempi quando le candele le infilavi sicuro a mano!!Ho anche la chiave per le candele, però qui è un problema perchè il rail iniettori benzina intralcia...
no, se stacchi i connettori iniett. ti fai il necessario spazio, se poi vogliono far girare le ore, è un'altra questioneProbabilmente è quello che fa "lievitare" leggermente il prezzo, è un componente da allentare o smontare per accedere alle candele.
GuidoP - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa