ero sul punto di rispondere al mio interlocutore telefonico se questo e' uno scherzo oppure anche la Ford e' scesa a particolari compromessi per ''accattare'' clienti e evitare di perderne altri!| Si!....perche' stamani mi ha chiamato una persona da un call-center ,per giunta in un italiano stentato,dicendomi con fare perentorio che devo fare il tagliando presso la Ford poiche' ancora non hanno avuto una mia risposta alla lettera che mi hanno inviato una mese fa per posta riguardo al tagliando programmato! A parte il fatto che come si permettono di telefonare a casa della gente per ''sollecitarli'' a tagliandare la vettura presso le officine Ford , secondo, il tagliando lo faccio dove voglio io, sicuramente presso un officina autorizzata Ford ma non nella sede del Conce dove l'ho acquistata perche' soldi da regalare non ne ho! Comunque se dovesse capitarvi la stessa cosa non fatevi intimidire da quella gentaglia e con fermezza e se possibile un po' di cortesia mandateli a quel paese,sperando che la sede centrale di Ford redarguisca i propri manager responsabili del marketing clienti.