il rivestimento del tetto in corrispondenza del parabrezza visiodrive vibra e da fastidio, l'auto è in garanzia , qualcuno ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?grazie
superaccord ha scritto:il rivestimento del tetto in corrispondenza del parabrezza visiodrive vibra e da fastidio, l'auto è in garanzia , qualcuno ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?grazie
lumachina0505 ha scritto:superaccord ha scritto:il rivestimento del tetto in corrispondenza del parabrezza visiodrive vibra e da fastidio, l'auto è in garanzia , qualcuno ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?grazie
dIESEL o benzina? no perchè la mia(benz) dopo 2 anni è ancora silenziosissima e questo problema non lo soffro????
superaccord ha scritto:lumachina0505 ha scritto:superaccord ha scritto:il rivestimento del tetto in corrispondenza del parabrezza visiodrive vibra e da fastidio, l'auto è in garanzia , qualcuno ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?grazie
dIESEL o benzina? no perchè la mia(benz) dopo 2 anni è ancora silenziosissima e questo problema non lo soffro????
benzina.
lumachina0505 ha scritto:superaccord ha scritto:lumachina0505 ha scritto:superaccord ha scritto:il rivestimento del tetto in corrispondenza del parabrezza visiodrive vibra e da fastidio, l'auto è in garanzia , qualcuno ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?grazie
benzina.
Strano, la mia non lo fa, ho letto che succedeva con i diesel per via delle maggiori vibrazioni nell'abitacolo. Ma se ho capito bene vibra la porzione di tetto che scorre dentro il rivestimento? Prova a tenere il tetto "chiuso" , io d'estate lo tengo in quella posizione. ciao
Gte1 ha scritto:C'e' una modifica , se l'auto e' in garanzia portala in officina autorizzata![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa