Grassie Bolonieeese.....ma temo 'he un c'handrò!!!!!lupetto65 ha scritto:Buone vahanzeanche a Lei quando ci andrà
Toscanaccio :lol:![]()
paulein118 ha scritto:Buone vacanze luposone!
Alla fine quel volante è fin sopportabile...
acrobat_68 ha scritto:Grassie Bolonieeese.....ma temo 'he un c'handrò!!!!!lupetto65 ha scritto:Buone vahanzeanche a Lei quando ci andrà
![]()
![]()
Non solo non si sono diradate ma sono sempre più nere: ho la sensazione che a settembre praticherò di più i tribunali che il forum...hi hi!!lupetto65 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Grassie Bolonieeese.....ma temo 'he un c'handrò!!!!!lupetto65 ha scritto:Buone vahanzeanche a Lei quando ci andrà
![]()
![]()
La mi spiace
Si sono diradate le nubi e i fulmini dell'altro dì?
Me lo auguro di cuore![]()
lupetto65 ha scritto:L'hai visto il nuovo volante multifunzione
che montano sulle Passat da Luglio in avanti?
Quì una foto
Volante Multifuzione Passat
Io personalmente preferivo il "vecchio" come il nostro.
PASSATTONE ha scritto:Niente d'eccezionale ma devo dire (dandoti un dispiacerino) che è comunque decisamente meglio di quello montato fino ad ora... davvero minimalista e di scarso impatto visivo a mio gusto...
Qui almeno c'è un leggero guizzo nel design (a parte quel rigonfiamento nella parte centrale (che immagino essere funzionale) non proprio il massimo da vedere), sia per quanto riguarda la razza inferiore, che la nuova disposizione con implementazione di alcune funzioni sui comandi al volante...
E.. a proposito di questi... ma... il tasto in basso sulla razza dx sarà il ricircolo del clima :shock: o molto più banalmente il tasto di uscita dalle varie funzioni del CDB??
Se fosse la prima ipotesi... e sempre se fosse compatibile... solo per quello lo farei sostituire con quello che ho ora...
Mi sono sempre chiesto come mai nessun costruttore ha pensato a quel tasto tanto utile sul volante... mah??![]()
lupetto65 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Niente d'eccezionale ma devo dire (dandoti un dispiacerino) che è comunque decisamente meglio di quello montato fino ad ora... davvero minimalista e di scarso impatto visivo a mio gusto...
Qui almeno c'è un leggero guizzo nel design (a parte quel rigonfiamento nella parte centrale (che immagino essere funzionale) non proprio il massimo da vedere), sia per quanto riguarda la razza inferiore, che la nuova disposizione con implementazione di alcune funzioni sui comandi al volante...
E.. a proposito di questi... ma... il tasto in basso sulla razza dx sarà il ricircolo del clima :shock: o molto più banalmente il tasto di uscita dalle varie funzioni del CDB??
Se fosse la prima ipotesi... e sempre se fosse compatibile... solo per quello lo farei sostituire con quello che ho ora...
Mi sono sempre chiesto come mai nessun costruttore ha pensato a quel tasto tanto utile sul volante... mah??![]()
Dormo lo stesso tranquillo
La razza inferiore è gradevole, ce l'ha anche il mio capo che ha preso la macchina (2.0 TDI 110cv, aziendale) 2 settimane fà
La seconda che hai detto![]()
Mizzega il comando del controllo di velocità è un attimino in mezzo alle balle..lupetto65 ha scritto:L'hai visto il nuovo volante multifunzione
che montano sulle Passat da Luglio in avanti?
Quì una foto
Volante Multifuzione Passat
Io personalmente preferivo il "vecchio" come il nostro.
Divergent - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa