fovolk
0
L'ippopotamone è in garage che si fa le ferie al coperto con me ora parto per girare qui in zona infatti mi aspetta ilk 0belklk
fovolk ha scritto:Si lo so sono un pò ini ritardo per il buongiorno ma prima il dovere e poi il piacere, fino adesso ho sistemato tutte le incombenze digitando sulla tastiera con una mano mentre l'altra tamponava il naso con il fazzoletto :evil:
L'ippopotamone è in garage che si fa le ferie al coperto con me ora parto per girare qui in zona infatti mi aspetta ilk 0belklk
roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:Si lo so sono un pò ini ritardo per il buongiorno ma prima il dovere e poi il piacere, fino adesso ho sistemato tutte le incombenze digitando sulla tastiera con una mano mentre l'altra tamponava il naso con il fazzoletto :evil:
BUONGIORNO CESCOOOO!!!!!
ciao papà Marco scendi dal settimo piano che la buon Alice se non fai il bravo ci pensa lei :lol: :twisted: Buon pomeriggio anche a teacrobat_68 ha scritto:Buongiorno anche da parte mia...
![]()
inzomma tempo da LUPETTIlupetto65 ha scritto:Buona serata a tutti, ormai la giornata è andata.
preparatevi al "polo" di domattina, in alcune zone dell'Emilia è facile toccare i 2° e forse anche lo 0°.
Già da me stamattina ha fatto 4.5° :shock:
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa