Gran bella macchina con un gran bel motore!rampiz ha scritto:Salve a tutti, ho trovato un'offerta per l'auto in oggetto: è un buon acquisto? è in versione sport....un amico che ha il 1.9 da 150 cv ha avuto un sacco di noie con bluetooth, alette parasole, e altre piccolezze....è cosa comune per questo modello?
Grazie a tutti per le info
rampiz ha scritto:Salve a tutti, ho trovato un'offerta per l'auto in oggetto: è un buon acquisto? è in versione sport....un amico che ha il 1.9 da 150 cv ha avuto un sacco di noie con bluetooth, alette parasole, e altre piccolezze....è cosa comune per questo modello?
rampiz ha scritto:Salve a tutti, ho trovato un'offerta per l'auto in oggetto: è un buon acquisto? è in versione sport....un amico che ha il 1.9 da 150 cv ha avuto un sacco di noie con bluetooth, alette parasole, e altre piccolezze....è cosa comune per questo modello?
Scusate, ma come sono i consumi del 2.0mjet 165cv? Si riescono veramente a fare i 20 e oltre km a litro come dichiarato????rampiz ha scritto:Salve a tutti, ho trovato un'offerta per l'auto in oggetto: è un buon acquisto? è in versione sport....un amico che ha il 1.9 da 150 cv ha avuto un sacco di noie con bluetooth, alette parasole, e altre piccolezze....è cosa comune per questo modello?
No, a meno di viaggiare permanentemente a 90km/hevolution83 ha scritto:Scusate, ma come sono i consumi del 2.0mjet 165cv? Si riescono veramente a fare i 20 e oltre km a litro come dichiarato????rampiz ha scritto:Salve a tutti, ho trovato un'offerta per l'auto in oggetto: è un buon acquisto? è in versione sport....un amico che ha il 1.9 da 150 cv ha avuto un sacco di noie con bluetooth, alette parasole, e altre piccolezze....è cosa comune per questo modello?
Saluti
evolution83 ha scritto:Scusate, ma come sono i consumi del 2.0mjet 165cv? Si riescono veramente a fare i 20 e oltre km a litro come dichiarato????rampiz ha scritto:Salve a tutti, ho trovato un'offerta per l'auto in oggetto: è un buon acquisto? è in versione sport....un amico che ha il 1.9 da 150 cv ha avuto un sacco di noie con bluetooth, alette parasole, e altre piccolezze....è cosa comune per questo modello?
Saluti
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa