aponus ha scritto:Tutte le volte che l'ho utilizzato ho avuto problemi sulla mia Grand Vitara.
zero c. ha scritto:come ci si trova? impressioni? controindicazioni?
ciao Danke![]()
zero c. ha scritto:come ci si trova? impressioni? controindicazioni?
ciao Danke![]()
nonnomaio ha scritto:Io sono GE NO VE SE, belin, capito il concetto?![]()
nonnomaio ha scritto:Io sono GE NO VE SE, belin, capito il concetto?![]()
zero c. ha scritto:nonnomaio ha scritto:Io sono GE NO VE SE, belin, capito il concetto?![]()
Ma bellu segnù de na Madonna scendo a pegi x motivi di patata e di stomaco e cosa trovo? La concessionaria suby sull'Aurelia sotto l'uscita che si è tramutata in concessionaria KIA...con piccolo rivenditore Subaru...e che caspita...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:nonnomaio ha scritto:Io sono GE NO VE SE, belin, capito il concetto?![]()
Ma bellu segnù de na Madonna scendo a pegi x motivi di patata e di stomaco e cosa trovo? La concessionaria suby sull'Aurelia sotto l'uscita che si è tramutata in concessionaria KIA...con piccolo rivenditore Subaru...e che caspita...
Potere della Coreaanche i concessionari subaru diventeranno mosche bianche
P.s. Non dirlo che scendi a pegi eh![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:nonnomaio ha scritto:Io sono GE NO VE SE, belin, capito il concetto?![]()
si..si va al risparmio..![]()
![]()
ma un po di pesto nonno??![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:nonnomaio ha scritto:Io sono GE NO VE SE, belin, capito il concetto?![]()
Potere della Coreaanche i concessionari subaru diventeranno mosche bianche
P.s. Non dirlo che scendi a pegi eh![]()
![]()
zero c. ha scritto:eh ma ero di frettissima dopo ti mando Mp che ci scambiamo i cell![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:eh ma ero di frettissima dopo ti mando Mp che ci scambiamo i cell![]()
:thumbup:
zero c. ha scritto:
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa