BMW 116i problemi sula trasmissione. Macchina del 2009 sempre tagliandata km 72000 circa due mesi fa porto l'auto per il tagliando lamentando un "rumore" non sempre, sul motore. Dopo il controllo viene riferito che gli iniettori olio erano estremamente sporchi come pure l'olio, fatta la pulizia pagato euro 600. Dopo una settimana si accende la spia rossa dell'olio e la spia motore, riporto la macchina alla concessionaria e mi viene risposto che presenta lo stesso difetto, iniettori olio intasati, olio sporco con evidenti residui, viene fatta pulizia generale costo euro 300. Dopo 2 giorni si ripresenta lo stesso problema, ritorno alla concessionaria e dopo una settimana mi informano che ci sono dei problemi sui supporti in plastica della trasmissione, deve essere smontata la coppa olio, sostituita la pompa olio, smontata la testata e fatta la pulizia BMW interviene per il 60% dei soli ricambi. Il costo totale a mio carico sarà di circa 2.000 euro(più circa i 900 già spesi) La macchina intanto è ferma da oltre un mese in concessionaria.
E' mai capitato niente a qualcun altro? Cosa devo fare? Sono sicuro che poi non avrò nessun altro problema?
E' mai capitato niente a qualcun altro? Cosa devo fare? Sono sicuro che poi non avrò nessun altro problema?