gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-x4-nuove-foto-con-camuffature-leggere?comeFrom=forum_QRT
Che ne dite ? Evitabile? [/quote
INUTILE remix, non era meglio farla addirittura cabriolet (ci mancava solo questa)? Avrà un indubbio successo commerciale.....credo però che in Italia ne venderanno meno del previsto considerando che presumibilmente costerà almeno 60.000 eurini.... e oggi come oggi queste cifre oltre a non essere per tutti, implicano redditometro, spesometro e accertamento fiscale sicuro.
bellafobia ha scritto:la Bmw continua a sfornare cessi di auto (almeno esteticamente) che, fosse un'altra casa senza blasone, non venderebbe...La strategia di "occupare" tutti i segmenti è sicuramente volta a soffocare (giustamente) la concorrenza e a far preferire il marchio al veicolo (cosa che fa benissimo, per esempio, la Apple) avendo un prodotto per ogni "esigenza".
Ma sai cosa sto notando che quando arrivi a 25.000 euro per una Avensis, per una Insigna, per una Golf, per una Delta, per una Megane, per una Astra, per quaslsiasi macchina del segmento C, se ti fai due conti per tre o quattromila euro, riesci a prendere -ad esempio, visto che siamo nella room Bmw- una serie promozionata. (oppure una Classe C)arizona77 ha scritto:Regolare....E propio.....
Nei momenti di (massima ) crisi che il reddito si sposta piu' facilmente da
deqqqqqua a imperdillllla'![]()
ilopan ha scritto:Ma sai cosa sto notando che quando arrivi a 25.000 euro per una Avensis, per una Insigna, per una Golf, per una Delta, per una Megane, per una Astra, per quasisii macchina del segmento C, se ti fai due conti per tre o quattromila euro, riesci a prendere -ad esempio, visto che siamo nella room Bmw- una serie promozionata. (oppure una Classe C)arizona77 ha scritto:Regolare....E propio.....
Nei momenti di (massima ) crisi che il reddito si sposta piu' facilmente da
deqqqqqua a imperdillllla'![]()
Se uno non si fa tanti pipponi sugli optionals, per la serie è meglio una 316 base di una Golf super accessoriata, allora si va con l'acquisto queste auto.
Io sono farvoreviole a questa scelta, preferisco una BMW entry level (che comunque sono già belle auto e ricche) che una generalista (non premium) super accessoriata.
E si trovano (visto che ho avuto contatti quindi conferme) Bmw 316 a 25.000 euro, anzi pure a di meno.
Un mio collega ha una Delta da quasi 30.000 euro!
Top di gamma e di allestimento...per carità, ma due auto diverse per blasone, rivendibilità e stile.
Aldilà delle opinioni campanilistiche, è questione di leggi del mercato, Bmw è molto più rivendibile e porta più valore residuo di una Delta.
Oltre al prestigio ed alla chiccheria di guidare una o l'altra auto.
Tutti fingiamo di essere razionali a tal riguardo, ma a tutti piace l'auto di immagine.![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa