Annuncio a tutti I possessori di una BMW X3 2000 Diesel o di di una BMW con lo stesso motore della X3
Ho una X3 del 2006 tagliandata regolarmente alla BMW mai sterrato e sempre su strade asfaltate e trattata benissimo.
Una settimana fa a 115.000 Km mi si e? accesa la spia arancione in mezzo al cruscotto che rapresentante il motore. Ovviamente mi sono consultato con l?officina BMW e dopo alcuni controlli mi hanno riferito che era necessario smontare la testa, fresare e pulire i condotti dei fumi e le sedi delle valvole ect ect.altrimenti si incorreva ad un guasto completo del motore in quanto I fumi di scarico avevano ustruito I vari condotti.
Totale della riparazione 2000 Euro, incredibile!!!
E? totalmente impensabile che dopo solamente 115.000 km ad un motore cosi? tanto blasonato come la BMW si deve incorrere nel problema descritto sopra.
Non comprero? mai piu? un?altra BMW e possessori di X3 preparate il portafoglio oppure vendete l?auto sui 100.000 KM.
Saluti Danilo
Ho una X3 del 2006 tagliandata regolarmente alla BMW mai sterrato e sempre su strade asfaltate e trattata benissimo.
Una settimana fa a 115.000 Km mi si e? accesa la spia arancione in mezzo al cruscotto che rapresentante il motore. Ovviamente mi sono consultato con l?officina BMW e dopo alcuni controlli mi hanno riferito che era necessario smontare la testa, fresare e pulire i condotti dei fumi e le sedi delle valvole ect ect.altrimenti si incorreva ad un guasto completo del motore in quanto I fumi di scarico avevano ustruito I vari condotti.
Totale della riparazione 2000 Euro, incredibile!!!
E? totalmente impensabile che dopo solamente 115.000 km ad un motore cosi? tanto blasonato come la BMW si deve incorrere nel problema descritto sopra.
Non comprero? mai piu? un?altra BMW e possessori di X3 preparate il portafoglio oppure vendete l?auto sui 100.000 KM.
Saluti Danilo