Salve a tutti. Alla ricerca di un'auto solida ma non giovanissima ho trovato un Bmw X3 del 2005 con 404.000km a 3000€. L'auto per gli anni che ha sta bene. Vorrei un vostro parere perchè sinceramente non conosco il marchio... Grazie
Lascio la parola ai più esperti e non vorrei essere precipitoso ma, se non ricordo male e se non sbaglio, le BMW di quegli anni qualche problemino lo hanno dato. Mio suocero ad esempio, qualche anno fa, comprò di seconda mano una X5 del 2003 con meno della metà dei chilometri di questa che hai visto e, in men che non si dica, ha rotto in rapida sequenza turbina e cambio automatico. Sfortuna? Esemplare sbagliato?Non saprei... Fossi in te cercherei qualcosa di meno chilometrato e con una storia di manutenzione alle spalle certa e conclamata. Una macchina da 400.000 km di quel genere la comprerei solo ed esclusivamente da un familiare oppure da un amico, magari uniproprierario, che mi sa dire con certezza quale è stata la storia della macchina.Salve a tutti. Alla ricerca di un'auto solida ma non giovanissima ho trovato un Bmw X3 del 2005 con 404.000km a 3000€. L'auto per gli anni che ha sta bene. Vorrei un vostro parere perchè sinceramente non conosco il marchio... Grazie
404.000 km a 3.000 euro più passaggio?Salve a tutti. Alla ricerca di un'auto solida ma non giovanissima ho trovato un Bmw X3 del 2005 con 404.000km a 3000€. L'auto per gli anni che ha sta bene. Vorrei un vostro parere perchè sinceramente non conosco il marchio... Grazie
Non sei fighetto ben abituato, sei solo realista e concretoSarò sicuramente un fighetto ben abituato, ma quando guido mezzi aziendali con 180-200 mila km, mi sembrano già dei cadaveri.
Ammortizzatori, cuscinetti, silent blocks, motore, trasmissione.....si sente ovunque.
A 400 mila, o hai già cambiato mezza macchina, o è scoppiata
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa