Belin, cattivissima davvero.
Trazione dalla parte corretta?
Avevo letto che la 2 coupé volevano lasciarla TP....
Si vede molto poco... ma dalla forma del terzo volume e dai fari sembra un pesante aggiornamento della precedente 2 coupé. Altrimenti credo avrebbero usato il posteriore della nuova grancoupè.
Quindi spero che per accontentare i puristi del marchio abbiamo deciso di aggiornare il vecchio telaio ancora per qualche anno..
Non me ne vogliano gli amanti delle BMW, ma il design della casa bavarese peggiora sempre più.
Vedi l'allegato 13274
La E21, è sempre uno spettacolo da ammirare.
La prima Serie 1 Coupé era ed è inguardabile. La Fiat Duna (che a me piace), a confronto, è un capolavoro. Le attuali BMW, sicuramente sono eccellenti automobili, ma il corso stilistico intrapreso, proprio non mi piace. Troppo arzigololate e barocche; sembrano disegnate per piacere prima di tutto al mercato cinese.CONCORDO. però dai diciamolo questa 2 non è male e ripeto sportiva e sportiva . Un po’ orribile ,imho ,fu la prima serie 1 coupé
Vedi l'allegato 13277
La prima Serie 1 Coupé era ed è inguardabile. La Fiat Duna (che a me piace), a confronto, è un capolavoro. Le attuali BMW, sicuramente sono eccellenti automobili, ma il corso stilistico intrapreso, proprio non mi piace. Troppo arzigololate e barocche; sembrano disegnate per piacere prima di tutto al mercato cinese.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 9 ore fa