Dopo 3 rotture del turbo della 320D, ho inviato a BMW Italia e a Motorsport, concessionario dal quale avevo acquistato l'auto e fatto tutti i tagliandi, un raccomandata AR per avere delle spiegazioni di quanto accaduto.
Non avendo ricevuto riscontro dopo 2 mesi, ho scritto a BMW Germania che mi ha risposto subito informandomi che avrebbero sollecitato BMW Italia.
Mi arriva una mail del servizio clienti BMW Italia, offesa perchè avevo sollecitato attraverso la Germania, dicendo che non sapeva niente de
l mio problema e che in ogni caso anche il mio turbo, essendo un componente meccanico era soggetto ad usura!
A questo punto invio a loro la ricevuta di ritorno da loro firmata della raccomandata AR e loro dicono di non averla mai vista e ribadiscono quanto scritto prima.
Cara BMW, hai perso un cliente e hai guadagnato una referenza negativa!
STATE LONTANO DA BMW ITALIA!
Non avendo ricevuto riscontro dopo 2 mesi, ho scritto a BMW Germania che mi ha risposto subito informandomi che avrebbero sollecitato BMW Italia.
Mi arriva una mail del servizio clienti BMW Italia, offesa perchè avevo sollecitato attraverso la Germania, dicendo che non sapeva niente de
A questo punto invio a loro la ricevuta di ritorno da loro firmata della raccomandata AR e loro dicono di non averla mai vista e ribadiscono quanto scritto prima.
Cara BMW, hai perso un cliente e hai guadagnato una referenza negativa!
STATE LONTANO DA BMW ITALIA!