Ciao Matteo, bellissima auto la serie4 di BMW, davvero un'ottima scelta, auto sportiva e gradevole.ciao buonasera, sono qui a chiedervi un parere, un consiglio per questa auto con la determinata motorizzazione
420i disel o modello normale o xdrive..
vengo da una polo del 2018 volevo avere dei consigli.
grazie a tutti!!
ciao grazie mille del consiglioCiao Matteo, bellissima auto la serie4 di BMW, davvero un'ottima scelta, auto sportiva e gradevole.
Credo tu ci abbia già ragionato sopra, il salto dalla tua Polo, grossomodo, comporta:
- 70 cm di lunghezza e 10 di larghezza in più
- cv raddoppiati o quasi (ad eccezione di GTI)
- costi assicurativi più che raddoppiati
- costi di gestione (bollo, manutenzione ordinaria) decisamente più elevati
- costi straordinari molto più elevati
Quindi se per te le dimensioni maggiori non costituiscono un problema e i maggiori costi di gestione nemmeno (oltre i costi di acquisto dell'auto) direi che puoi andare tranquillo.
Trattandosi di usato il suggerimento è di non "innamorarti" di uno specifico esemplare/colore/optionals ma di prediligere auto con storia "certa", km certificati, manutenzione accuratamente documentata, no modifiche, ecc., meglio ancora se ufficiali BMW.
Facci poi sapere cosa trovi e su cosa ti orienti, è sempre interessante sapere come si chiudono le ricerche per una nuova auto!![]()
Ciao Matteo, bellissima auto la serie4 di BMW, davvero un'ottima scelta, auto sportiva e gradevole.
Credo tu ci abbia già ragionato sopra, il salto dalla tua Polo, grossomodo, comporta:
- 70 cm di lunghezza e 10 di larghezza in più
- cv raddoppiati o quasi (ad eccezione di GTI)
- costi assicurativi più che raddoppiati
- costi di gestione (bollo, manutenzione ordinaria) decisamente più elevati
- costi straordinari molto più elevati
Quindi se per te le dimensioni maggiori non costituiscono un problema e i maggiori costi di gestione nemmeno (oltre i costi di acquisto dell'auto) direi che puoi andare tranquillo.
Trattandosi di usato il suggerimento è di non "innamorarti" di uno specifico esemplare/colore/optionals ma di prediligere auto con storia "certa", km certificati, manutenzione accuratamente documentata, no modifiche, ecc., meglio ancora se ufficiali BMW.
Facci poi sapere cosa trovi e su cosa ti orienti, è sempre interessante sapere come si chiudono le ricerche per una nuova auto!![]()
ciao grazie mille del consiglio
ho fatto tante considerazioni anche per il costo di gestione della macchina stessa, ma offre un plus rispetto alla polo per le dimenzioni per fortuna abito in zona collinare non città
mi sto concentrando con auto con km certificati sui al massimo 60000km
il prezzo oscilla dai 35 a 39 di immatricolazione 2022
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa