La rottura della catena avveniva sui motori N47 non più in uso, problema risolto.No è un 1.5 3 cilindri cambio automatico lo vorrei prendere 116 cv perché mi hanno detto che si può rompere la catena di distribuzione è vero?
Ok grazie mille perché la macchina la dovrei intestare a mio fratello che a un anno di patente e non vorrei prendere un 118 che monta un 2000 di cilindrata ecco perché vorrei prendere un 1500 così pago poco di assicurazione e bollo
Anche triplo! Sarà comunque alto per un neopatentato, a prescindere dalla cilindrata/potenzaPer l' Assicurazione,
conta la potenza in primis....
Fatti, eventualmente fare un doppio preventivo
Anche triplo! Sarà comunque alto per un neopatentato, a prescindere dalla cilindrata/potenza
Sinceramente non ricordo quali fossero le limitazioni nel 1996 riguardo l’auto nè i costi delle polizze.Purtroppo e' una fase in cui siete passati un po' tutti
( Ai miei tempi quel parametro non esisteva )
Non va male, ma mi sembra limitante scegliere l’auto in base al costo della polizza che andrai a pagare.Infatti ecco perché vorrei prendere un 116 a me basta che non vada male come motore
Se fai questi conto, non prendere Bmw.Ok grazie mille perché la macchina la dovrei intestare a mio fratello che a un anno di patente e non vorrei prendere un 118 che monta un 2000 di cilindrata ecco perché vorrei prendere un 1500 così pago poco di assicurazione e bollo
Ma cosa vuoi aspettarti da un turbodiesel a tre cilindri? Quel frazionamento è una vergogna per Bmw. Prendi piuttosto una onesta Fiat con il 1.6 Mj che lo asfalta.Infatti ecco perché vorrei prendere un 116 a me basta che non vada male come motore
Pregiudizi.Ma cosa vuoi aspettarti da un turbodiesel a tre cilindri? Quel frazionamento è una vergogna per Bmw. Prendi piuttosto una onesta Fiat con il 1.6 Mj che lo asfalta.
ExPug24 - 1 ora fa
gbortolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa