ANDRY30 ha scritto:
Ciao Panzer io ho da poco preso il Samsung galaxy next e non ho i problemi che tu dici non so che differenza ci sia tra i due telefoni perche' non conosco quello che hai tu :cry:
il mio è questo qui
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/GT-S5830OKAITV
Tra l'altro è un modello diffusissimo perché è il "top dei non top" cellulari smartphone di Samsung.
ma mi sta dando seri problemi di connettività con il bluetooth... più passa il tempo e peggio è. Ad esempio quando seleziono un numero sulla rubrica per chiamarlo, me lo fa visualizzare ma quando premo ok per far partire la chiamata, il sistema si pianta così. Oppure quando faccio la chiamata vocale, il sistema parte correttamente con il messaggio audio "chiamata di... TIZIO" ma poi anche in questo caso si pianta tutto, con l'unico rimedio quello di spegnere il bluetooth del cellulare e attaccarci il classico auricolare con il filo... che mi obbliga a prendere in mano il cellulare per selezionare un numero. Ciò oltre ad essere svantaggiso per la sicurezza è anche vietato, perché non è solo vietato parlare al cellulare ma anche prenderlo in mano per selezionare i numeri. Un vero peccato, è una spanna sopra al Nokia ma come connettività con questo bluetooth davvero non ci siamo