Anche perchè quello attuale (sulla Bravo perlomeno) funziona già egregiamente, e non vedo cos'altro potrebbero aver implementato o cambiato o affinato...alkiap ha scritto:Anche io opterei per la semplice traduzione... potere del marketing.
ilSagittario ha scritto:Scusate "se prendo per i campi" ma tutte ste diavolerie sono veramente indispensabili?
Non parlo di ABS, ASR, ESP, AIRBAG ovviamente.
Ma la vecchia e cara partenza in salita nessuno la sa più fare magari con l'ausilio del freno a mano? D'accordo che ho imparato a guidare in una città tutta salite ma qui andiamo incontro a generazioni di piloti incapaci delle più banali operazioni.
Non si avvia più con la chiave .... ci vuole una tessera in tasca e si preme il pulsante, il tergi e le luci si accendono da soli metti che ti sloghi un polso nel farlo, ci sono i sensori di parcheggio non serve che impari a valutare gli spazi anzi leggi il giornale che parcheggio da sola, il portellone vive di vita propria basta premere un pulsante.
Fine OT.
ilSagittario ha scritto:Scusate "se prendo per i campi" ma tutte ste diavolerie sono veramente indispensabili?
Non parlo di ABS, ASR, ESP, AIRBAG ovviamente.
Ma la vecchia e cara partenza in salita nessuno la sa più fare magari con l'ausilio del freno a mano? D'accordo che ho imparato a guidare in una città tutta salite ma qui andiamo incontro a generazioni di piloti incapaci delle più banali operazioni.
Non si avvia più con la chiave .... ci vuole una tessera in tasca e si preme il pulsante, il tergi e le luci si accendono da soli metti che ti sloghi un polso nel farlo, ci sono i sensori di parcheggio non serve che impari a valutare gli spazi anzi leggi il giornale che parcheggio da sola, il portellone vive di vita propria basta premere un pulsante.
Fine OT.
gabrielelucio ha scritto:ilSagittario ha scritto:Scusate "se prendo per i campi" ma tutte ste diavolerie sono veramente indispensabili?
Non parlo di ABS, ASR, ESP, AIRBAG ovviamente.
Ma la vecchia e cara partenza in salita nessuno la sa più fare magari con l'ausilio del freno a mano? D'accordo che ho imparato a guidare in una città tutta salite ma qui andiamo incontro a generazioni di piloti incapaci delle più banali operazioni.
Non si avvia più con la chiave .... ci vuole una tessera in tasca e si preme il pulsante, il tergi e le luci si accendono da soli metti che ti sloghi un polso nel farlo, ci sono i sensori di parcheggio non serve che impari a valutare gli spazi anzi leggi il giornale che parcheggio da sola, il portellone vive di vita propria basta premere un pulsante.
Fine OT.
io ce l'ho sulla nuova ibiza e posso dirti che è comodissimo.. certo, non è indispensabile, ma è una di quella cose che fa la differenza sulla comodità di guida..
Dopo 3 auto che ne erano sprovviste, posso solo che confermare l'utilità dell'Hill Holder, che soprattutto a motore freddo sul multijet ti permette di partire traquillo senza sollecitare troppo la frizione...e poi è comodissimo perchè spesso in salita mi si attaccano dietro al paraurti i soliti imbecilli ed io sto tranquillo.ilSagittario ha scritto:Scusate "se prendo per i campi" ma tutte ste diavolerie sono veramente indispensabili?
Non parlo di ABS, ASR, ESP, AIRBAG ovviamente.
Ma la vecchia e cara partenza in salita nessuno la sa più fare magari con l'ausilio del freno a mano? D'accordo che ho imparato a guidare in una città tutta salite ma qui andiamo incontro a generazioni di piloti incapaci delle più banali operazioni.
Non si avvia più con la chiave .... ci vuole una tessera in tasca e si preme il pulsante, il tergi e le luci si accendono da soli metti che ti sloghi un polso nel farlo, ci sono i sensori di parcheggio non serve che impari a valutare gli spazi anzi leggi il giornale che parcheggio da sola, il portellone vive di vita propria basta premere un pulsante.
Fine OT.
kanarino ha scritto:Dopo 3 auto che ne erano sprovviste, posso solo che confermare l'utilità dell'Hill Holder, che soprattutto a motore freddo sul multijet ti permette di partire traquillo senza sollecitare troppo la frizione...e poi è comodissimo perchè spesso in salita mi si attaccano dietro al paraurti i soliti imbecilli ed io sto tranquillo.ilSagittario ha scritto:Scusate "se prendo per i campi" ma tutte ste diavolerie sono veramente indispensabili?
Non parlo di ABS, ASR, ESP, AIRBAG ovviamente.
Ma la vecchia e cara partenza in salita nessuno la sa più fare magari con l'ausilio del freno a mano? D'accordo che ho imparato a guidare in una città tutta salite ma qui andiamo incontro a generazioni di piloti incapaci delle più banali operazioni.
Non si avvia più con la chiave .... ci vuole una tessera in tasca e si preme il pulsante, il tergi e le luci si accendono da soli metti che ti sloghi un polso nel farlo, ci sono i sensori di parcheggio non serve che impari a valutare gli spazi anzi leggi il giornale che parcheggio da sola, il portellone vive di vita propria basta premere un pulsante.
Fine OT.
kanarino ha scritto:Dopo 3 auto che ne erano sprovviste, posso solo che confermare l'utilità dell'Hill Holder, che soprattutto a motore freddo sul multijet ti permette di partire traquillo senza sollecitare troppo la frizione...e poi è comodissimo perchè spesso in salita mi si attaccano dietro al paraurti i soliti imbecilli ed io sto tranquillo.
ilSagittario ha scritto:La verità è che siete degli sbarbati e per di più viziati da questi moderni elettrodomestici![]()
gabrielelucio ha scritto:ilSagittario ha scritto:La verità è che siete degli sbarbati e per di più viziati da questi moderni elettrodomestici![]()
è vero, un po' sbarbato lo sono, me la sono fatta stasera!![]()
ahahaha! cmq dico solo che non sono indispensabili, ma che se ci sono, fanno comodo..
se avessi dovuto comprarlo a parte, ovviamente non lo prendevo.. ma visto che era incluso con l'esp che era già di serie..
streak1 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa