manuel46 ha scritto:Complimenti al chirurgo...
il_chicco_show ha scritto:manuel46 ha scritto:Complimenti al chirurgo...
e alla mamma... rosy bindi non diventa così con -le tette nuove-...
FAUST50 ha scritto:ha solo 26 anni!!
lui 46![]()
bumper morgan ha scritto:il_chicco_show ha scritto:manuel46 ha scritto:Complimenti al chirurgo...
non sarei così sicurotra chirurgo e make-up artist....
Ma va'a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:ha solo 26 anni!!
lui 46![]()
Stai pur sicuro che se aveva l'IBAN di un metalmeccanico non gliela dava.....
non vorrei essere sfacciato ma mi pare che vi sia un'altra illustre coppia di fidanzatini con una 50-ina scarsa di anni di differenza (casualmente risulta per tabulas che i di lui Iban sono parecchi e non magri :twisted: )FAUST50 ha scritto:ha solo 26 anni!!lui 46
![]()
Mauro 65 ha scritto:non vorrei essere sfacciato ma mi pare che vi sia un'altra illustre coppia di fidanzatini con una 50-ina scarsa di anni di differenza (casualmente risulta per tabulas che i di lui Iban sono parecchi e non magri :twisted: )FAUST50 ha scritto:ha solo 26 anni!!lui 46
![]()
FAUST50 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:non vorrei essere sfacciato ma mi pare che vi sia un'altra illustre coppia di fidanzatini con una 50-ina scarsa di anni di differenza (casualmente risulta per tabulas che i di lui Iban sono parecchi e non magri :twisted: )FAUST50 ha scritto:ha solo 26 anni!!lui 46
![]()
![]()
![]()
nooooo dai sara' mica vero!
portera' pazienza qualche anno , ma dopo potra' godersela alla grande![]()
il mondo è pieno di casi simili; se son "solo" 30 o 40 gli anni non credo cambi moltoMauro 65 ha scritto:non vorrei essere sfacciato ma mi pare che vi sia un'altra illustre coppia di fidanzatini con una 50-ina scarsa di anni di differenza (casualmente risulta per tabulas che i di lui Iban sono parecchi e non magri :twisted: )FAUST50 ha scritto:ha solo 26 anni!!lui 46
![]()
a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:ha solo 26 anni!!
lui 46![]()
Stai pur sicuro che se aveva l'IBAN di un metalmeccanico non gliela dava.....
freddy85 - 49 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 40 minuti fa