da Seattista di lunga data, la mia prima seat è del 2004, dopo ne ho avute altre 2..... a breve un'altra....dicevo è bello tutto questo interesse su New Leon, prodotto che ho avuto la fortuna di vedere in anteprima grazie a Seat Itala a Parigi.
poi riprovata varie volte e non avevo dubbi sul successo della vettura.
ora mi chiedo una cosa,
SEat ci voleva cosi tanto a dotare una Leon di interni almeno paragonabili alla cugina Golf?....
da nni sono convinto che gli interni delle seat erano imbruttiti apposta per infastidire il meno possibile i prodotti vw piu remunerativi ma tecnincamente identici.
ricordo quando ho preso la leon nel 2007... a parità di allestimento motore e dotazioni ozpionali il risparmio superò il 4500 euro...
però cavolo gli interni non erano il massimo..... per il resto vettura notevole mai un problema sicura guidabile veloce come la gemella Golf.-..
ora finalemnte dotando la leon di interni belli in molti dopo averla provata si avvicinano all'idea di comprarla attirati dal prezzo, oggi come allora molto conveniente..
era ora!!!!!!!

poi riprovata varie volte e non avevo dubbi sul successo della vettura.
ora mi chiedo una cosa,
SEat ci voleva cosi tanto a dotare una Leon di interni almeno paragonabili alla cugina Golf?....
da nni sono convinto che gli interni delle seat erano imbruttiti apposta per infastidire il meno possibile i prodotti vw piu remunerativi ma tecnincamente identici.
ricordo quando ho preso la leon nel 2007... a parità di allestimento motore e dotazioni ozpionali il risparmio superò il 4500 euro...
ora finalemnte dotando la leon di interni belli in molti dopo averla provata si avvicinano all'idea di comprarla attirati dal prezzo, oggi come allora molto conveniente..
era ora!!!!!!!