Concordo.paolocabri ha scritto:Mi viene da ridere pensando a chi se lo comprerà con lo stemma Mercedes, pagandolo 5k euro in piu!
mi viene da ridere pensando a chi se lo comprerà con lo stemma Dacia, pagandolo 5k euro in meno...paolocabri ha scritto:Mi viene da ridere pensando a chi se lo comprerà con lo stemma Mercedes, pagandolo 5k euro in piu!
l'ho sempre sostenuto che quelle auto non valgono i soldi che costano! vuoi mettere il blasone della stella a tre punte!! rispetto alla losanga! 5k in piu' li vale tutti fino all'ultimo centesimo!! :twisted: :twisted:paolocabri ha scritto:Mi viene da ridere pensando a chi se lo comprerà con lo stemma Mercedes, pagandolo 5k euro in piu!
Guarda, dopo 4 giorni di Laguna, non la cambierei mai e poi mai con nessuna serie 3 E90 o con nessuna audi a4.ANDRY30 ha scritto:l'ho sempre sostenuto che quelle auto non valgono i soldi che costano! vuoi mettere il blasone della stella a tre punte!! rispetto alla losanga! 5k in piu' li vale tutti fino all'ultimo centesimo!! :twisted: :twisted:paolocabri ha scritto:Mi viene da ridere pensando a chi se lo comprerà con lo stemma Mercedes, pagandolo 5k euro in piu!
Pensa che il "bischero" di Biasci se la vuole togliere!!paolocabri ha scritto:mmmm non so se sia effettivamente uguale a kangoo e citan, il dokker...
manuel46 ha scritto:Mi piace, è una tipologia di auto che mi piacerebbe provare ad avere....
GiOrGiOoOoO ha scritto:mi viene da ridere pensando a chi se lo comprerà con lo stemma Dacia, pagandolo 5k euro in meno...paolocabri ha scritto:Mi viene da ridere pensando a chi se lo comprerà con lo stemma Mercedes, pagandolo 5k euro in piu!
Andrew_89 ha scritto:manuel46 ha scritto:Mi piace, è una tipologia di auto che mi piacerebbe provare ad avere....
Devo ammettere che per lo meno sul Kangoo a mio parere hanno fatto un buon lavoro con questo aggiornamento, anche se forse avrei evitato il paraurti anteriore tipo Qubo/Bipper/Nemo...
E che problema c'è?ANDRY30 ha scritto:Pensa che il "bischero" di Biasci se la vuole togliere!!paolocabri ha scritto:mmmm non so se sia effettivamente uguale a kangoo e citan, il dokker...![]()
Paolo se non sono indiscreto posso chiederti quanto l'hai pagata
è un affarone!!! è il 2000 150 cv?paolocabri ha scritto:E che problema c'è?ANDRY30 ha scritto:Pensa che il "bischero" di Biasci se la vuole togliere!!paolocabri ha scritto:mmmm non so se sia effettivamente uguale a kangoo e citan, il dokker...![]()
Pagata 12.000 euro, è di fine giugno 2010, 30.000 km fatti ieri!
ah, Unicoproprietario! Aveva ancora il cellophane sui battitacchi in alluminio!
paolocabri ha scritto:E che problema c'è?ANDRY30 ha scritto:Pensa che il "bischero" di Biasci se la vuole togliere!!paolocabri ha scritto:mmmm non so se sia effettivamente uguale a kangoo e citan, il dokker...![]()
Pagata 12.000 euro, è di fine giugno 2010, 30.000 km fatti ieri!
ah, Unicoproprietario! Aveva ancora il cellophane sui battitacchi in alluminio!
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa