Cosa ne dite ?
Lenny_84 ha scritto:L'impronta della progenitrice è ancora visibile, ma la nuova versione mi sembra esteticamente avvicinarsi ai nuovi canoni stilistici di Audi, con linee più squadrate e aggressive.
Devo dire che la realizzazione non mi convince del tutto: la coda mi piace, la fiancata è bella ma il profilo a onda verso il posteriore mi sembra le dia un aspetto abbastanza massiccio (mi ricorda certe muscle americane quel particolare), il cofano anteriore con le sue nervature è molto bello preso isolatamente ma per i miei gusti si abbina malino con il frontale, di cui non mi piacciono granché i gruppi ottici.
Interni come al solito magistralmente eseguiti.
Nel complesso rimane una bella auto, ma le preferisco quella attuale (almeno vista in foto, poi magari dal vivo l'impressione è diversa). Sarà anche perché la A5 è per me l'Audi più bella
Anche a me piacerebbe che questo tipo di coupé, con doti prestazionali di rilievo, venisse prodotto con la trazione posteriore.
Mi sono sempre chiesto perché non provino, anche perché all'interno del gruppo il know-how non manca vista la presenza di Porsche.
dani2581 ha scritto:Adesso però sulle A4/A5 mi piacerebbe vedere delle versioni ibride come si deve..
arizona77 ha scritto:Un po' ( esagero ) come fare la nuova Miura:
come la A5 era talmente bella.... :cry:
Quoto il tuo disgusto per il tablet appeso, per il resto classico evolversi Audi, dove come al solito la banalità emerge.alexmed ha scritto:Rovinata.
Dentro disgusto per il tablet appeso.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa