jaccos ha scritto:
O forse si.morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:
Mi fa' pena
Se si informasse come vengono prodotti
forse non farebbe piu' pubblicita' per quella
azienda
Pik39 ha scritto:Bene ha fatto la Ferilli ad intervenire. Al di la del fattore "diritto di immagine", forse si è resa conto che subire la noiosa ripetitività di questo spot, rende antipatico anche il protagonista.
belpietro ha scritto:Pik39 ha scritto:Bene ha fatto la Ferilli ad intervenire. Al di la del fattore "diritto di immagine", forse si è resa conto che subire la noiosa ripetitività di questo spot, rende antipatico anche il protagonista.
io la Ferrilli sul sofà non riesco a trovarla un'ipotesi noiosa....![]()
jaccos ha scritto:La parodia che ne fa Ratti ne Il ruggito del coniglio mi fa scompisciare....![]()
morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:
Mi fa' pena
azienda
Li fanno i cinesi in Italia (mi pare in Emilia Romagna), sfruttando la manodopera a bassissimo costo proveniente dalla Cina e facendo concorrenza sleale agli altri operatori.EdoMC ha scritto:morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:
Mi fa' pena
azienda
Parla. Dobbiamo cambiare i divani di casa.
EdoMC ha scritto:morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:
Mi fa' pena
azienda
Parla. Dobbiamo cambiare i divani di casa.
io alla suddetta manifestazione sportiva partecipai giosamente, e me ne andai quando ella salì sul palco per la sua indecorosa esibizione...RobyTs67 ha scritto:Ma non era la suddetta quella che aveva promesso,anni fa,che si spogliava ignuda riguardo una manifestazione sportiva?![]()
bart974 ha scritto:io alla suddetta manifestazione sportiva partecipai giosamente, e me ne andai quando ella salì sul palco per la sua indecorosa esibizione...RobyTs67 ha scritto:Ma non era la suddetta quella che aveva promesso,anni fa,che si spogliava ignuda riguardo una manifestazione sportiva?![]()
già all'epoca ella non mi piaceva affatto...
:twisted:
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa